Temptation Island: Sabrina distrutta da un video perche?

Temptation island
Temptation island, Nicola Tedde, Sabrina Martinengo

Immagini dure per la fidanzata di Nicola, cosa è successo tra lui e la tentatrice?

Temptation Island, a poca distanza dalla messa in onda della puntata precedente del reality di Maria De Filippi sembrano esserci tante novità interessanti di cui al momento non possiamo sapere troppo.

Le novità riguardano a quanto pare a la coppia formata da Sabrina e Nicola. Il loro percorso inizialmente è stato segnato dalla conoscenza di Sabrina e il corteggiatore di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Sabrina aveva deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di capire se il suo pensiero, la sensazione su Nicola fosse giusta o sbagliata.

Infatti la donna durante i falò ha più volte ribadito a Filippo che avrebbe voluto avere una conferma sul futuro con il suo Nicola, possibile o no? Aveva parecchi dubbi su di lui e sulla relazione a causa della differenza di età. Gli anni che li separano (non pochi), nel primo periodo non hanno causato problemi, anche perchè prima non si notava troppo il distacco. Adesso però ogni giorno in più o in meno ha assunto il suo peso. (Continua dopo la foto)

Temptation Island, pericolosi avvicinamenti: non giocare con il fuoco

Durante i primi giorni dell’avventura a Temptation Island non è accaduto niente di particolare, poi è stata Sabrina a provare un interesse particolare nei confronti del tentatore Giulio con cui si è tanto sbilanciata.

Allo stesso tempo Nicola si è avvicinato tanto a Maddalena e quando Sabrina ha visto le prime immagini del loro avvicinamento si è parecchio innervosita. Secondo le prime anticipazioni, o almeno da quello che abbiamo avuto modo di vedere da alcuni spezzoni di un video apparso su Instagram, Sabrina nel pinettu ha visto qualcosa di veramente terribile.

Nicola e la tentatrice si sono pericolosamente avvicinati e forse è successo anche qualcosa di più dato che la donna è uscita dal pinnettu molto arrabbiata. E’ scoppiata a piangere, è entrata nel panico totale e nessuno è riuscito a darle un aiuto. Katia ed Ilaria l’hanno subito consolata però non c’è stato verso di tranquillizzarla. La donna ha detto una frase particolarmente preoccupante, che lascia molto all’immaginazione. Ecco le sue parole.

“Morta, mi ha distrutto”

.E’ stata Katia la prima a chiedere spiegazioni, cosa fosse successo. Ma Sabrina non ha voluto raccontare, almeno non in quel momento. Cosa sarà accaduto tra Nicola e la single Maddalena? Lo scopriremo durante la prossima puntata. E a proposito di ciò: quando andrà in onda la prossima puntata? Quella di lunedì è ancora in forse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!