Kikò Nalli è arrivato il momento dello sfogo contro chi?

Kikò Nalli
Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Parole dure ed invito a togliere la maschera

Kikò Nalli lo conosciamo come l’uomo che non ha peli sulla lingua, dal primo secondo dentro la casa del Grande Fratello è stato sempre molto sincero e diretto con tutti i suoi coinquilini. E così come ha fatto dentro la casa, sta continuando fuori.

Per esempio, quando ha capito di essersi innamorato lo ha detto tranquillamente andando dalla diretta interessata, Ambra Lombardo senza alcuna paura e glielo ha detto. Avrebbe potuto tenerlo per sè dato che la donna era già impegnata fuori dalla casa. Ma ha preferito essere sincera.

Adesso hanno iniziato una relazione d’amore e a quanto pare tutto  va a gonfie vele contrariamente a quanto molti avevano predetto prima ancora di vederli insieme. Ancora adesso nonostante abbiano dimostrato di tenere l’uno all’altra c’è ancora chi continua a sostenere che la loro relazione sia basata sul nulla e che non si amano sul serio.

Chi però li ha visti insieme afferma di vederli molto coinvolti e presi, sono in grande sintonia, si vogliono conoscere davvero. Quindi stanno facendo sul serio. Secondo quanto raccontato da loro stessi, cercano sempre di trascorrere parecchio tempo insieme e quindi di ritagliarsi dei momenti solo per loro. (Continua dopo la foto)

Kikò Nalli ecco la confessione e le rivelazioni

Kikò Nalli subito dopo essere usciti dal Grande Fratello ha parlato un po’ di tutto quello che era successo dentro la casa. Ha avuto parole dolcissime per la sua compagna e parole molto cattive ma senza dubbio sincere nei confronti di tutti gli altri coinquilini. Ha invitato ognuno di loro a togliere le maschere dato che non sono più dentro la casa.

Non ha voluto fare i nomi quindi non sappiamo a chi possono essere riferite le sue parole ma probabilmente l’hairstylist ha visto qualcosa che non gli è andato a genio ed ha voluto essere chiaro evitando di farsi il sangue amaro.

Non vuole rovinare la sua serenità e fare felici coloro che lo vedono contento e vogliono rovinargli questo momento di felicità, vuole lasciarsi tutto alle spalle ma allo stesso tempo chiarire fin quanto possibile. Ad ogni modo su Kikò Nalli ed Ambra Lombardo continuano a girare i soliti gossip nonostante i due stiano vivendo abbastanza bene le loro vacanze.

Entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e ad oggi nonostante i problemi iniziali entrambi farebbero le stesse cose fino ad arrivare a ciò che stanno vivendo proprio in questo periodo.Nessuno dei due quindi si è pentito della scelta fatta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!