Grande Fratello 16, Kikò Nalli agli ex co-inquilini: “Toglietevi le maschere”

Kikò Nalli
Kikò Nalli Grande Fratello 16

Grande Fratello 16 ultime notizie: Kikò Nalli invita gli ex concorrenti a mostrarsi per come davvero sono

Non si nasconde mai dietro a un dito Kikò Nalli. Durante l’esperienza nella Casa del Fratello 2019 è sempre stato sé stesso e, quando ha compreso di essersi innamorato, ha dichiarato, senza batter ciglio, i propri sentimenti ad Ambra Lombardo, con cui attualmente vive una favolosa love story. Sui due personaggi televisivi in tanti hanno avanzato rimostranze, perché vivrebbero in un’enorme bugia.

C’è ancora più di un telespettatore che proprio non si capacita delle sincere intenzioni con la sexy insegnante, ma l’hairstylist passa oltre. E del resto le immagini condivise insieme ai fan dimostrano quanto i due siano in forte sintonia, vogliano sul serio conoscersi a fondo e intrattenere una seria relazione, tanto che sfruttano anche i più piccoli momenti per stare insieme, nonostante siano oberati dagli impegni lavorativi.

Come da tradizione, una volta spente le telecamere sul reality show i protagonisti vengono catapultati in qualsiasi attività possibile e immaginabile. Certo, nessuno dei due è approdato in finale, eppure grazie alla relazione li ricorderemo ancora fra qualche mese.

Tempo di togliersi le maschere

Kikò Nalli ha desiderato aggiungere qualche altra parola sugli ex concorrenti del programma di Barbara d’Urso mediante una storia di Instagram:

“Toglietevi le maschere, non siete più dentro la Casa”

Detto altrimenti, il verace romano imputa agli ex co-inquilini scarsa trasparenza e di recitare ancora una parte. A chi si riferisce esattamente? È una critica generale oppure punta il dito contro un non meglio precisato volto dello show in onda su Canale 5?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip 4? Arriva la risposta

A quanto pare ha visto qualcosa di sgradevole, qualcuno che non riesce a mostrare il proprio vero carattere. Tuttavia, l’ex compagno di Tina Cipollari non è assolutamente avvelenato, predica felicità e non vuole scendere in in battibecchi. Di rimando a chi gli muove critiche, asserisce che sostanza, pragmatismo e un borsone stracolmo di energia contano. Tutto il resto – come cantava Franco Califano – è noia. (continua dopo il post)

Ambra e Chicco del GF vanno avanti a infiammare il gossip. Ormai le loro prime vacanze sono vicinissime. Contattato da Isa e Chia, Kikò Nalli ha smentito la futura partecipazione a Temptation Island Vip 4. Sì, un’agenzia di Milano li ha contattati per sapere se fossero interessati, ma l’incontro con la produzione non c’è mai stato.