Luca Laurenti nudo e con i ‘gioielli’ all’aria: l’amico di Paolo Bonolis beccato così (foto)

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Luca Laurenti dopo essersi presentato in spiaggia con un perizoma si completamente messo a nudo.

Luca Laurenti questa volta ha davvero esagerato. L’amico di Paolo Bonolis, infatti, ha sorpreso tutti mostrandosi in spiaggia completamente nudo. Grazie al proprio talento e alla propria simpatia, Luca ad oggi è riuscito a farsi amare dal pubblico e a ottenere un grande successo.

Accanto al marito di Sonia Bruganelli i due riescono a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori, portando enormi ascolti alla rete del Biscione. Ma a sorprendere i propri fan questa volta non è stato un loro siparietto ma bensì il look selvaggio di Laurenti. Vediamo nei dettagli cosa ha combinato.

Luca Laurenti totalmente nudo in spiaggia

Luca Laurenti durante le registrazioni di’ Avanti un altro’ eCiao Darwin’ raramente mette in mostra Il suo fisico. Con l’arrivo della stagione estiva, l’amico di Paolo Bonolis ha deciso di rilassarsi al mare e concedersi il suo meritato relax. Beccato in spiaggia intento a passeggiare sul bagnasciuga, Luca ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando un fisico inaspettatamente sexy.

Laurenti con il suo corpo super palestrato oltre ad avere addominali scolpiti, ha messo in evidenza il suo lato B, indossando un perizoma a strisce.  Poco tempo dopo, invece, sempre il braccio destro di Bonolis è stato beccato in condizioni ancora più irriconoscibili. Nel dettaglio, il cinquantenne ha deciso di presentarsi in spiaggia completamente nudo, mettendo i cosiddetti gioielli all’aria. Continua dopo il post.

Luca Laurenti con i 'gioielli' all'aria: l'amico di Paolo Bonolis beccato così (foto)
Luca Laurenti con i ‘gioielli’ all’aria: l’amico di Paolo Bonolis beccato così (foto)

Il dramma della malattia

Luca Laurenti ad oggi è uno dei conduttori più simpatici e amati della tv. Seppur la sua presenza è sempre affiancata a quella di Bonolis, il maestro è riuscito ad ottenere una grande popolarità. In una recente intervista, Luca ha raccontato quali sono stati i momenti più importanti della sua vita tra cui il matrimonio e la nascita di suo figlio.

Laurenti si è sposato nel 1994 con Raffaella Ferrari e dalla loro unione è nato Andrea che oggi ha 21 ben anni. Prima di raggiungere il successo, pochi sanno che il braccio destro di Paolo ha sofferto per un lungo periodo di depressione ed è riuscito a superare la malattia proprio grazie al marito di Sonia Bruganelli.