Raffaella Mennoia, rivelazioni su Uomini e Donne 2019/20 e non solo….

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Chi saranno i prossimi tronisti ed i corteggiatori della nuova edizione?

Raffaella Mennoia ha dato qualche interessante informazione circa le anticipazioni della prossima stagione di Uomini e Donne. L’autrice ha già pensato a chi poter mettere sul trono a partire da settembre e anche quest’anno lo ha fatto con particolare attenzione. Ogni anno purtroppo durante il trono da settembre a gennaio e da febbraio a giugno è sempre successo qualcosa di spiacevole.

Per questo motivo anno per anno il team di Uomini e Donne ha fatto sempre più attenzione alle scelte pur commettendo qualche errore qua e là, ricordiamo il caso Sara Affi Fella e forse il più recente quello di Angela Nasti.

I fan della trasmissione sono in delirio, non riescono più a stare nella pelle perché vogliono sapere i nomi dei tronisti e dei corteggiatori della prossima stagione, Raffaella ha cercato di accontentare un po’ tutti evitando di deludere le aspettative dei telespettatori. Intanto ha voluto svelare che la coppia che ha convinto tantissimo è stata quella di Arcangelo e Nunzia. Come sappiamo i due sono usciti separati dalla trasmissione e adesso non stanno più insieme anche se Nunzia avrebbe tanto voluto riprovare a cucire le cose. (Continua dopo la foto)

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, Arcangelo e Nunzia potrebbero avere a che fare con U&D?

Secondo Raffaella Mennoia i due sono stati una delle coppie più interessanti nonostante siano usciti quasi subito. Forse per questo però sono stati anche i più sinceri, non hanno avuto bisogno di mentire. Avevano tanto da raccontare e hanno qualcosa da raccontare anche adesso. Chissà che uno dei due non abbia a che fare con il la prossima stagione.

Nel frattempo Raffaella ha anticipato di avere 20 nomi che piacciono tanto, qualcuno i fan di Temptation Island lo conoscono già, qualcun altro invece no. Ad ogni modo, i ragazzi e le ragazze saranno tutti validi, tutti single e non saranno assolutamente aperte le porte a coloro che daranno adito a dubbi e incertezze.

Nonostante questo verranno fatti dei controlli appropriati per avere la certezza o quasi che tutto fili liscio come in passato. L’obiettivo di quest’anno è che il trono sia veramente meritato.

Intanto si parla anche del nuovo Temptation Island vip e Raffaella smentisce la presenza di influencer tra le varie coppie. Sono state convocate già 30 coppie tra le quali verranno scelte le coppie partecipanti al reality. Non parteciperanno persone troppo note sul web per evitare di modulare comportamenti o di dare vita ad un’edizione di Temptation Island vip fallimentare.