Walter Nudo attaccato sul web, ecco come si difende

Walter Nudo
Walter Nudo, nuovo amore per l'ex attore

Un attacco inutile ed una risposta da uomo di valore

Walter Nudo è stato attaccato proprio in questi giorni da decine di haters che gli hanno puntato il dito contro accusandolo di fare di tutto per accrescere il numero dei suoi followers. In questo periodo si parla tanto di personaggi famosi che mettono i like, seguono, scrivono e commentano i profili di persone non famose per farsi seguire ed aumentare il numero dei seguaci su instagram. La stessa cosa anche su facebook.

Ovviamente Walter Nudo ha risposto senza peli sulla lingua attraverso i social ed ha negato tutto. In realtà proprio su di lui non abbiamo alcun dubbio. Infatti l’attore in quest’ultimo periodo ha anche rinunciato alla tv dicendo di voler vivere nella pace e nella serenità e di aver trovato lo stile di vita che lo fa stare bene. (Continua dopo la foto)

Walter Nudo
Walter Nudo

Walter Nudo disinteressato ai social vuol vivere nella pace

La notorietà, i programmi, che lo tenevano impegnato fino a qualche mese fa adesso non lo soddisfano più. Ha bisogno di molto altro. Ecco perché non è possibile che Walter Nudo rientri in quella categoria di persone che pur di essere seguite da miliardi di follower farebbero di tutto.

Walter Nudo infatti ha risposto che non ha tutto questo interesse nel seguire e nel guardare le storie degli utenti su instagram, nemmeno dei suoi amici in qualche occasione. Ovviamente specifica di non farlo non per cattiveria o disinteresse ma perchè non ha tempo. Quando ha del tempo libero preferisce dedicarlo a qualsiasi altra attività molto più interessante.

Ha spiegato che usa Istagram soltanto per parlare con le persone alle quali far arrivare messaggi di amore, e non per altri motivi. Poi ha ipotizzato che probabilmente qualche pagina a lui dedicata ha fatto ciò che è stato a lui imputato ma si tira completamente fuori da questa questione perché non lo riguarda minimamente.

Poi dà un consiglio a tutti, dice che preferirebbe che la gente si impegnasse di più nei rapporti sociali. Bisognerebbe dare meno importanza ai social e a tutto ciò che non implica l’uso della parola e dello sguardo. L’attore ha in più casi notato che non ci sono più le relazioni ed i rapporti di una volta. Si è diventati freddi e sterili, presuntuosi ed arroganti, si è persa la qualità e l’apprezzamento delle cose semplici. Bisognerebbe ripulire la propria anima ed il proprio animo per stare tutti bene con se stessi e con chi ci circonda.