Maria De Filippi, rompe il silenzio: ‘Ero terrorizzata, ho una dipendenza per le…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi apre il suo cuore al periodico di gossip Oggi 

Anche se da anni è considerata la Regina della televisione italiana, anche Maria De Filippi ha dovuto affrontare la gavetta prima di arrivare a questi livelli. Intervistata dal settimanale di gossip Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato che tempo fa è rimasta seduta per sei lunghissimi anni in una sala riunioni senza a possibilità di dire la sua.

La donna, inoltre, ha parlato della difficoltà iniziale che ha avuto nella prima stagione di Amici, ovvero quando ancora si chiamava Saranno Famosi. In quell’occasione Queen Mary era completamente terrorizzata perché stava affrontando qualcosa di nuovo. E proprio quel giorno è nata una sua dipendenza.

La conduttrice Mediaset parla della sua dipendenza per le caramelle 

Ebbene sì, Maria De Filippi ha una forte dipendenza. Ma di cosa? Nella prima puntata di Amici la donna aveva la salivazione azzerata e le labbra le si incollavano. A quel punto mise in bocca una caramellina. Da quel momento si è tranquillizzata e per questo motivo non ne fa più a meno.

“Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto“,

ha confidato la moglie di Maurizio Costanzo al giornalista del magazine diretto da Umberto Brindani.

Maria De Filippi al Grande Fratello? Lei: ‘Non potrei mai condurlo…’ 

Nel corso della lunga intervista per il settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato anche del reality show per eccellenza, ossia il Grande Fratello. La nota conduttrice che nella sua vita ha prodotto e condotto tantissimi programmi, ha affermato che non prenderebbe mai il timone di quel tipo di format. A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo si sentirebbe un pesce fuor d’acqua perché non è nelle sue corde e riconosce i suoi limiti.

“Io il Grande Fratello non lo potrei mai fare: dopo cinque minuti entrerei in casa“,

ha concluso Queen Mary.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!