Antonella Clerici criticata con la figlia: “La finite di ostentare?”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici riceve critiche per “l’ostentato” stile di vita

Poco ma sicuro: Antonella Clerici ha vissuto periodi migliori. La presentatrice, ancora in cerca di occupazione nei prossimi palinsesti Rai, ultimamente passa diverso tempo sui social network. In particolare su Instagram, dove scrive post e condivide stories.

Si diverte a condividere momenti della propria quotidianità e ritrae in numerosi scatti Maelle, figlia nata dalla storia con il giovane ex Eddy Martens. Proprio una fotografia della bambina, dove, a lezione di equitazione, cavalca un bellissimo cavallo, ha provocato gli haters, che anche stavolta ne hanno approfittato per criticare l’ex regina de La Prova del Cuoco. Secondo quanto scrivono certi follower, ostenterebbe, infatti, l’alto tenore.

Lo scatto di Maelle provoca rabbia

Nell’immagine pubblicata sul profilo appare Maella in sella al cavallo mentre sostiene una lezione di equitazione in Normandia, in Francia. Colma d’amore, Antonella Clerici si limita a scrivere:

“Passione cavalli”

Aggiungere ulteriori commenti apparirebbe superfluo. Sebbene da uno scatto vien difficile trarre particolari conclusioni, crediamo che in famiglia amino davvero l’equitazione, in particolare la figlia pare perfettamente a proprio agio. Anche momenti del genere infervorano però i detrattori, costantemente ostili con i vip italiani. (continua dopo il post)

Ad opinione degli haters, l’equitazione rappresenta uno sport esclusivamente per classi abbienti e quindi hanno visto nel post di Antonella un modo di sbattere in faccia alle persone comuni gli agi.

Antonella Clerici risponde per le rime alle malelingue

Sotto la didascalia c’è chi chiede se hanno finito di pavoneggiarsi e ancora che questo sport non è per tutti e la Clerici dovrebbe rendersene conto. A questo punto la diretta interessata sceglie di rispondere per le rime, affermando che nella regione transalpina si tratta di uno sport per tutti. E aggiunge:

 “Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticare per il gusto di farlo”

Nelle ultime settimane Antonella Clerici ha ricevuto una brutta notizia, esclusa dai palinsesti Rai dopo gli esperimenti poco riusciti durante la scorsa stagione televisiva. A detta di Teresa De Santis (direttrice Rai 1) accetterebbe qualsiasi scommessa, pure quelle perdenti già in partenza.

Probabilmente la delusione dei bassi ascolti conseguiti con Portobello si risente ancora in Viale Mazzini. Comunque sempre l’alto dirigente televisivo rivelò delle discussioni in atto. Ed evidentemente parlava sul serio, infatti Antonellina sembra sempre più prossima a prendere il timone di Miss Italia, lo storico concorso tornato nella tv pubblica una volta che La7 l’ha scartato dalla programmazione.