Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano si sarebbe fidanzata col figlio di un noto cantautore (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha un nuovo amore? L’indizio 

Nelle ultime ore i fan di Jasmine Carrisi si sono chiesti se la 18enne e Giovanni Antonacci si sono fidanzati. Nonostante la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso e il figlio di Biagio Antonacci non sono usciti allo scoperto, sui vari social network si parla di un presunto amore tra i due. Ma andiamo a vedere gli indizi.

La figlia di Al Bano si frequenta col figlio di Biagio Antonacci 

Osservando l’account Instagram di Giovanni Antonacci, si notano una serie di selfie in compagnia di Jasmine. Stessa cosa nel profilo personale della Carrisi dove sono presenti delle foto, seppur caste e innocenti, insieme al figlio del cantautore. Gli indizi che fanno sospettare di un possibile fidanzamento tra i due sta nei commenti sotto le immagini. La sorella maggiore di Bido, infatti, avrebbe dato un soprannome al ragazzo, ‘El Ropero’, che significa ‘L’Armadio’.

Il diretto interessato ha replicato con un cuoricino rosso facendo scattare il sospetto ai loro follower. Mentre la figlia di Loredana Lecciso ha risposto ancora una volta con un fiore di cactus. (Continua dopo la foto) 

View this post on Instagram

El Ropero

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Gli indizi su un possibile fidanzamento tra Jasmine e Giovanni 

Il botta e risposta su Instagram e sembrato che i due sono in atteggiamenti molto intimi. Il figlio di Biagio Antonacci, infatti, le ha fatto questo complimento:

“Sei il mio fiore di loto preferito”.

Quindi Jasmine e Giovanni sono una coppia a tutti gli effetti? Ricordiamo che la figlia di Al Bano si è lasciata col precedente fidanzato Giuseppe Gaggiula, un suo conterraneo più grande di lei. I due sembravano molto innamorati e sui profili IG di entrambi c’erano delle immagini dove manifestavano il loro sentimento. Ma quanto pare è tutto finito anche se non si conoscono le cause della rottura.

Sbirciando sui profili social del ragazzo, addirittura quest’ultimo ha una nuova amorosa. La Carrisi Junior ha trovato l’amore con Antonacci Junior? A questo punto non ci rimane che attendere altri indizi per capire se i sospetti dei follower sono fondati.