Spettacolo

‘Si è operato al cuore…’: Amadeus svela il dramma vissuto a pochi giorni dal suo matrimonio (Foto)

Il matrimonio di Amadeus e Giovanna Civitillo 

Un paio di settimane fa, dopo anni d’attesa per via dell’annullamento del precedente matrimonio, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa. Una cerimonia che è stata seguita in esclusiva dai paparazzi e giornalisti del magazine Oggi che poi hanno realizzato un servizio su di loro.

Il noto conduttore Rai, inoltre, ha fatto delle confessione inattese che riguardano il padre che si è sentito male a pochi giorni dall’evento. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il grande desiderio della coppia 

Amadeus e Giovanni Civitillo si sono detti si per la seconda volta, ma in questo caso davanti agli occhi di Dio. Il noto conduttore e la madre di suo figlio hanno scelto un luogo suggestivo per la cerimonia nuziale, ovvero la chiesa di Sant’Anna al Vaticano. La parrocchia è stata addobbata in modo semplice, con delle calle bianche. Ricordiamo che il presentatore dei Soliti Ignoti e la sua dolce metà si erano sposati circa dieci anni fa ma col rito civile.

Mentre il rito religioso è stato officiato da monsignor Andrea Ripa e don Santino Spartà. E’ stato proprio quest’ultimo che ha insistito affinché i due si sposassero con un rito ecclesiastico. (Continua dopo la foto)

Amadeus e Giovanna Civitillo sposi

La rivelazione sul padre di Amadeus

Dopo la cerimonia, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno rilasciato una lunga intervista ad Oggi, l’unico periodico che ha avuto la possibilità di realizzare le foto del matrimonio. Ovviamente i diretti interessati erano molto emozionati nonostante in chiesa fossero in pochi intimi.

Il conduttore ha rivelato che ricorderanno quel giorno per tutta la vita perché è un sogno che finalmente si è realizzato. Ora i due si sentono veramente marito e moglie. Il giornalista del settimanale ha ricordato ad Amadeus che suo padre qualche giorno prima delle nozze è stato operato al cuore. Come sta ora l’uomo?

“ABBIAMO AVUTO UNA GRANDE PAURA, TANTO CHE ERAVAMO PRONTI A RINVIARE. MA MI AVEVA PROMESSO CHE NON SAREBBE MANCATO PER NIENTE AL MONDO: È USCITO DALL’OSPEDALE TRE GIORNI PRIMA E MI HA COMMOSSO DICENDOMI CHE NON RICORDAVA UN GIORNO IN CUI È STATO COSÌ FELICE COME QUELLO DELLE MIE NOZZE. L’HO RIVISTO BALLARE CON MIA MADRE, HA 81 ANNI E UNA TEMPRA DI ALTRI TEMPI”,

ha concluso Amedeo Sebastiani.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago