Elisabetta Canalis non ha più rapporti intimi col marito, il motivo: ‘A 40 anni la vita cambi e…’

Canalis

Elisabetta Canalis si confessa a 360 gradi 

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha realizzato un ‘intervista per un noto settimanale parlando della sua vita privata, della figlia e ha menzionato anche l’ex collega Maddalena Corvaglia. Successivamente l’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso l’intervista nelle Stories di Instagram. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato la soubrette sarda.

L’ex velina di Striscia la Notizia parla di dieta e forma fisica 

Elisabetta Canalis che in questi anni ha ricoperto diversi ruoli in televisione e al cinema, ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della sua quotidianità, ha svelato alcuni segreti della sua dieta, ma anche di particolari intimi della sua vita privata.

Per il momento la showgirl lavora sia in Germania che negli Stati Uniti d’America. Inoltre la donna non esclude un suo possibile ritorno alla recitazione in un film. Poi l’ex velina ha parlato della sua forma fisica impeccabile. A quanto pare la Canalis beve tantissime centrifughe, consuma pochissima carne rossa ed ha eliminato i lieviti dalla sua alimentazione.

Poi fa molto sport, tra cui le arti marziali, ma anche il krav maga.Si tratta di una disciplina nata in Israele nel 1948, dalla quale lei è rimasta affascinata. Elisabetta, inoltre, ha ammesso di non riuscire a farne a meno, infatti, dopo soli venti giorni dal parto è tornata in palestra.

Elisabetta Canalis e il sesso 

La lunga intervista di Elisabetta Canalis si è spostata sulla vita privata e la famiglia. Dopo aver speso delle belle parole per i suoi genitori, l’ex velina di Striscia la Notizia ha menzionato il marito Brian e il rapporto che ha con lui. La donna ha definito il consorte come una persona solida, responsabile, conservatore e che è sempre presente in caso di bisogno.

La sua dolce metà arriva da Pittsburgh, la città dell’acciaio, e proviene da una famiglia molto abbastanza numerosa, infatti sono ben dodici figli. Poi il giornalista ha chiesto alla diretta interessata come va la vita sessuale e lei lo ha spiazzato così:

“E’ IMPORTANTE MA CHE STANCHEZZA A VOLTE….HO PRETESO CHE NOSTRA FIGLIA DORMISSE NELLA SUA CAMERA MA ORA A QUASI 4 ANNI SCENDE DAL LETTO E VIENE IN MEZZO A NOI. LA VITA CAMBIA ED ANCHE IL SESSO”.

La Canalis ha concluso l’intervista dicendo di non voler affrontare l’argomento Maddalena Corvaglia. Le due amiche e socie hanno davvero litigato?