Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante

Il settimanale ‘Spy’ ha rilasciato delle scottanti indiscrezioni legate alla nuova ed imminente edizione di Temptation Island Vip. Una volta archiviata la versione ‘normale’, a breve partiranno le riprese per quella dedicata alle coppie famose. Ebbene, ‘Spy’ ha svelato in anteprima che la nuova conduttrice del programma sarà la bella Alessia Marcuzzi.

Dopo L’Isola dei Famosi, la presentatrice romana è pronta a prendere le redini di questo docu-reality sostituendo l’uscente Simona Ventura. Ma non è finita qua, il famoso settimanale ha svelato ulteriori indiscrezioni sulla nuova stagione di Temptation Island Vip, in seguito vi sveliamo quali sono!

Alessia Marcuzzi condurrà il docu-reality di Canale 5: smentite alcune coppie

Dopo mesi e mesi di toto-nomi su quella che sarebbe dovuta essere la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2019, finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Ebbene, a sostituire la simpaticissima Simona Ventura conducendo la seconda versione del reality show sarà Alessia Marcuzzi. ‘La Pinella’ prenderà parte alle registrazioni che inizieranno verso gli ultimi giorni di agosto.

Per quanto riguardano i concorrenti di Temptation Island Vip, ancora non si hanno certezze in merito però è stato annunciato un cast pazzesco e pieno di nomi importanti. ‘Spy’ ha smentito la partecipazione di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ma anche quella di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Infine, anche Kikò Nalli e la bella Ambra Lombardo non dovrebbero sbarcare nell’isola delle tentazioni. I due sono sempre più uniti e innamorati.

Temptation Island Vip 2019, nel cast ufficiale qualcuno di U&D? Si parte ad agosto

Ma allora chi prenderà parte al programma dedicato alle coppie? Per ora tutto tace ma non si esclude la partecipazione di qualche personaggio di Uomini e Donne, sia dal trono over che classico. Ci sono grosse incertezze anche sui tentatori e sulle tentatrici che avranno il compito di insidiare i vari partner.

Tutto quello che è certo per il momento è che ci sarà da divertirsi. Sicuramente nei prossimi giorni verrà annunciato qualche nome del cast ufficiale di Temptation Island Vip 2019. Non ci resta che attendere. Prima di lasciarvi informiamo che a settembre il docu-realty sarà lanciato in tv. Quasi certamente andrà in onda di lunedì sera, ovviamente su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!