‘Lotta tra la vita e la morte…’: Eleonora Daniele e lo straziante messaggio per l’amica Maria Antonietta Rositani (Foto)

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e il messaggio commovente per una sua amica

Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Eleonora Daniele che ha segnato dei record con la sua trasmissione mattutina di Rai Uno, Storie Italiane. Una conduttrice molto delicata e professionale che ogni giorno racconta agli italiani storie di gente comune. Qualche ora fa la nota artista che ha trovato la popolarità al Grande Fratello, ha postato su Instagram un messaggio molto commovente per una donna che sta lottando per non morire.

Maria Antonietta Rositani lotta per non morire

Eleonora Daniele è vicina ad Maria Antonietta Rositani. La conduttrice Rai, infatti, nella giornata di giovedì ha condiviso uno scatto su IG con tanto di messaggio straziante. La sua amica che è stata brutalmente aggredita dall’ex consorte lo scorso 12 marzo del 2019.

La persona in questione, come è noto alle cronache le diede fuoco. Le gravi ferite e lesioni riportate dalla donna dopo quell’aggressione sono talmente gravi che,nonostante siano passati molti mesi, i medici non l’hanno ancora dichiarata fuori pericolo. In pratica la Rositani lotta tra la vita e la morte. La speranza della conduttrice di Storie Italiane, la quale conobbe personalmente Maria Antonietta nella sua trasmissione ed è nato un rapporto di amicizia, è che si riprenda e possa presto prendendo la sua vita in mano.

La preghiera social di Eleonora Daniele 

Recentemente, dopo le condizioni critiche della sua salute, Maria Antonietta Rositani è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale di Bari. Per questo motivo Eleonora Daniele ha deciso di postare una preghiera sul social network affinché la sua amica possa salvarsi.

La conduttrice si Storie Italiane ha detto che la donna sta lottando come una leonessa per restare ancora in vita. Poi ha detto che oltre a lei e alla sua famiglia, altra gente sta pregando per lei. Poi l’ex gieffina ha concluso il messaggio straziante in questa maniera:

“NON È GIUSTO CHE A LOTTARE SIANO LE PERSONE COME TE. NON È GIUSTO. SIAMO TUTTI CON TE E OGGI SARÒ IN SILENZIO PENSANDO SOLO A QUEI MEDICI EROI CHE STANNO CERCANDO DI SALVARTI LA VITA . C’È LA RABBIA, IL DOLORE E LE PREGHIERE. FORZA AMICA MIA, NON MOLLARE FALLO PER TUTTE QUELLE DONNE CHE HANNO BISOGNO DI TE”.

Ecco il post della Daniele su IG:

View this post on Instagram

Ancora ricordo questa tenda che ti separava da noi e da quella giustizia che non ti ha tutelata. Stai lottando in queste ore tra la vita e la morte , come una leonessa . Io posso solo dire che le preghiere di tutti noi e della nostra redazione si uniscono a quelle della tua famiglia , perché non è giusto. Non è giusto che a lottare siano le persone come te :anime speciali che non meritano di soffrire così. Non è giusto che quell’uomo miserabile possa vincere su una mamma meravigliosa come sei tu . Non è giusto. E’ un grido disperato al cielo che ti salvi la vita . Perché tutto questo è maledettamente triste.Siamo tutti con te e oggi starò in silenzio pensando solo a quei medici eroi che stanno cercando di salvarti la vita. C’è la rabbia , il dolore, le preghiere. Quelle tante, tante. A volte sembrano unica soluzione che ci dia una speranza. Forza amica mia . Forza. Non mollare . Fallo per tutte quelle donne che hanno bisogno di te. Fallo per risvegliare una giustizia che ancora è lenta a capire che gli interventi sugli uomini malvagi devono essere più efficaci . Fallo per insegnarci a guardare attraverso i tuoi occhi .

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on