Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Faustino spara a Fe

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Faustino spara a Fe
Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Faustino spara a Fe

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 29 luglio al 2 agosto si tingono di timore, diffamazione e sangue. L’arrivo di Faustino a Puente Viejo è destinato a sconvolgere la vita della nostra cara Fe. Purtroppo, quest’ultima, viene colpita da un colpo di pistola. Muore? Come reagisce Mauricio? Leggiamo le anticipazioni settimanali della soap opera iberica.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanli fino al 2 agosto

La settimana de Il Segreto si apre con Alvaro che prende possesso del dispensario. Con l’aiuto di Elsa, il nuovo dottore di Puente Viejo riesce a sistemare ogni cosa. Il posto, infatti, è malmesso e questo a causa di una certa diceria riguardante il dispensario secondo cui porterebbe sfortuna nella vita dei dottori che vi lavorano.

Quando Antolina apprende della permanenza di Alvaro e della sua ex padrona, va su tutte le furie. La perfida biondina è convinta che l’uomo sia rimasto al villaggio perché ha una storia d’amore con la Laguna. Anche Dolores la pensa allo stesso modo ed inizia a seminare questo pettegolezzo per le vie di Puente Viejo.

Julieta si comporta in modo insolito

Julieta, dopo l’abuso subito da parte di Eustaquio e Lamberto si comporta in maniera insolita. La ragazza, infatti, nasconde quanto accaduto a suo marito il quale, però, inizia a notare che qualcosa non va. Saul si rivolge a Carmelo e a Don Berengario per chiedere aiuto ma il prelato è roso dai sensi di colpa e vuole costituirsi. Il sindaco teme tutto ciò.

Francisca e Fernando fanno fronte comune per far fuori Roberto. Alla matrona e al figlio di Olmo non va giù la vicinanza del cubano con Maria. Temono che il poliziotto possa portar via la Castaneda da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, la verità su Faustino

Durante la settimana, ne Il Segreto, Fe svela a Mauricio la verità su Faustino. Ed ecco che gli spettatori de Il Segreto scopriranno che quest’ultimo è un uomo molto pericoloso e che è uno degli alleati di Don Vicente!

Il capomastro decide così di aiutare la sua amata a fermare la furia di Faustino. Mauricio offre dei soldi al pericoloso uomo ma la storia è destinata a prendere una brutta piega. Vi sveliamo, infatti, che presto l’ex cameriera di Francisca sarà colpita da un proiettile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!