Rosa Perrotta le prime dichiarazioni dopo la nascita del piccolo Domenico

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione

Tra una critica e l’altra la coppia di Uomini e Donne ha trovato la felicità

Rosa Perrotta è finalmente diventata mamma, l’ex tronista di Uomini e Donne adesso compagna di Pietro Tartaglione ha dato alla luce Domenico alle 7:30 del 25 luglio 2019. La lieta notizia è stata data dal papà di Pietro che ha postato una foto su Instagram con tanto di dedica.

Il ragazzo ha voluto informare i loro follower che la donna stesse partorendo di prima mattina postando una storia su Instagram inequivocabile. Anche in questo caso purtroppo gli haters e coloro che probabilmente non hanno nulla di meglio da fare hanno scelto di criticare.

La critica questa volta è stata legata al fatto che abbia trovato il tempo di essere social mentre Rosa Perrotta era impegnata a soffrire. Ovviamente non c’è nulla di male ma le malelingue sono sempre pronte ad agire e di questo ormai siamo bene informati. I messaggi di auguri fortunatamente sono stati tantissimi, i fan si sono congratulati con la coppia e tra tutti anche molti volti noti tra cui Elena Morali, Gianni Sperti ed Andrea Cerioli.

La ragazza ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, affrontando tutti e 9 i mesi con allegria ed ironia, nonostante per lei non si stata una gravidanza semplicissima. Ha dimostrato anche che una donna incinta può indossare un tacco 12 anche fino a qualche giorno prima del parto. (Continua dopo la foto)

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, il messaggio social dopo il parto

Adesso ovviamente avrà bisogno di qualche giorno di riposo ed infatti non ha ricominciato ad utilizzare i social come prima. Forse adesso avrà qualche ostacolo in più dato l’arrivo del piccolo che la terrà parecchio impegnata. Sappiamo anche che Rosa Perrotta non è una brava donna di casa quindi siamo curiosi di vederla alle prese con la famiglia appena formatasi.

Intanto dopo il parto ha trovato un attimo e la forza per scrivere un messaggio sulle Instagram Stories alle sue fan. Ha informato di stare bene e che il piccolo sta benissimo, non è mai stata meglio in tutta la sua vita, poi ha ringraziato per tutti i messaggi di auguri che le sono arrivati.

È prestissimo ma l’influencer ritornerà a lavorare, sarà super impegnata perché ha posticipato tutti gli impegni dopo il parto. Avrà bisogno di tranquillità e serenità ma anche di lavorare. Ciò che ha commosso tantissimo il web è stata la dedica di Pietro Tartaglione che ha scritto: “La felicità pesa 4 kg”

Proprio sopra una foto Insatgram. Adesso che sono diventati genitori i ragazzi possono pensare all’organizzazione del matrimonio più volte posticipato proprio per la gravidanza che è proseguita tra alti e bassi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!