Aurora Ramazzotti vive in un incubo, il dramma delle minacce: ‘Volevano sfregiarmi con l’acido…’

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si confessa al magazine Oggi

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti è finita di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo? La ragazza per sbaglio ha postato tra le Stories di Instagram il numero di cellulare della madre Michelle Hunziker causando un casino social.

La soubrette svizzera ha fatto un appello affinché la lasciassero in pace, altrimenti sarà costretta a cambiare utenza telefonica. Ma non è finita qui, infatti la figlia di Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo passato, ma anche di Marica Pellegrinelli.

La figlia di Michelle ed Eros racconta il suo dramma

Intervistata dal magazine di gossip Oggi, Aurora Ramazzotti ha aperto il suo cuore a 360 gradi. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, ha parlato dei momenti bui passati durante la sua adolescenza. La ragazza ama tantissimo lo sport, è innamorata del suo fidanzato Goffredo ma in passato ha ricevuto numerose minacce di gente che non conosce. Anni fa la soubrette svizzera ricevette una serie di e-mail di minacce che però erano rivolte alla sua primogenita.

Da quel momento in poi l’esistenza della ragazza è cambiata radicalmente. Aurora, infatti, cammina sempre con le guardie del corpo perché un giorno è stata fermata e minacciata di sfregiarle il viso. La Ramazzotti Junior ora si sta rilassando grazie alla persona che al suo fianco che la ama, all’attività fisica e grazie agli amici.

” …MA LE MINACCE MI HANNO DATO UNA SCOSSA, HO DOVUTO REINVENTARMI UN’ESISTENZA E QUESTO MI HA FATTO SCOPRIRE LO SPORT”,

ha confessato la giovane al periodico diretto da Umberto Brindani.

Aurora Ramazzotti e il rapporto col suo corpo

C’è da dire che Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovane età, ha avuto una vita abbastanza difficile. Le minacce, la separazione dei suoi genitori e le critiche ricevute sui social network da parte degli haters. Quest’ultimi, infatti, l’hanno presa di mira per il suo aspetto fisico considerandola brutta e che la madre Michelle Hunziker è più affascinante di lei.

“LA DITTATURA DELLA BELLEZZA ESISTE SOLO IN ITALIA DOVE LE RAGAZZE PER ESSERE CONSIDERATE DEVONO ESSERE CLONI DELLE SHOWGIRL. SONO PIÙ SICURA, UN PO’ PERCHÉ SONO PIÙ GRANDE, UN PO’ PERCHÉ MI SENTO MEGLIO FISICAMENTE E RICEVO MOLTI ELOGI OLTRE AI SOLITI INSULTI”,

ha concluso la figlia di Eros Ramazzotti che ha preso le difese di Marica Pellegrinelli, ormai ex moglie del padre.