Anticipazioni Bitter Sweet, trama 36esima puntata del 29 luglio: Deniz mette nei guai Nazli

Bitter Sweet

Trentaseiesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare telenovela turca di Canale 5. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 36esimo episodio che verrà trasmesso lunedì 29 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Deniz rompe la promessa fatta al cognato

Le anticipazioni del 36esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì, 29 luglio 2019, rivelano che giungerà finalmente il giorno dell’inaugurazione del ristorante dei due protagonisti della soap opera turca. Durante la serata allora Ferit entusiasta dirà all’affascinante Nazli di ballare insieme. Ma in quel preciso momento Deniz osserverà quella scena abbastanza arrabbiato provando molta gelosia.

Quest’ultimo, infatti, non riesce a sopportare di vederli insieme e quindi annuncerà ai presenti di dover tornare a casa. Ancora pieno di rancore, però, il fratello minore di Demet prenderà una decisione davvero sconvolgente, quella che aveva promesso che non avrebbe fatto. Di cosa si tratta? Racconterà la verità sulle foto a Ferit? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato di Canale 5 con Ozge Gurel.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Deniz contro Nazli

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la prossima settimana, svelano anche che Deniz, dopo aver scoperto che dietro le decisioni del giudice sull’affidamento del piccolo Bulut c’è lo zampino di Asuman, prenderà una decisione. Il ragazzo, infatti, si recherà dalla sorella Demet per metterla sotto pressione e scoprire cosa sta nascondendo realmente.

Il suo obiettivo sarà quello di mettere il più possibile agli occhi di tutti in cattiva luce la giovane chef Nazli. La ragione? Per allontanarla definitivamente da Ferit. Ci riuscirà? Nel frattempo tutti i telespettatori che non hanno potuto vedere gli episodi già trasmessi su Canale 5 c’è la possibilità di rivederli collegandosi al sito internet Mediaset Play nell’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!