Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio ad un personaggio storico

Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio ad un personaggio storico
Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio ad un personaggio storico

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Don Anselmo lascerà la soap opera

Purtroppo le anticipazioni spagnole de Il Segreto non lasciano mai i fan sereni e traqnuilli. Nel corso di questi anni, all’interno della serie gli appassionati hanno dovuto dire addio a diversi personaggi della telenovela e stando agli spoiler ce ne saranno ancora altri.

Dopo aver salutato la famiglia Don Casas, a breve sia Elsa che Isaac abbandoneranno Il Segreto per altri progetti lavorativi. A quanto pare, però, un altro protagonista storico saluterà i suoi abitanti.

Grande addio nella soap opera

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Don Anselmo lascerà la soap opera. Il noto parroco di Puente Viejo, che ha fatto parte della telenovela iberica fin dal primo momento saluterà i proprio fan con un triste addio. Il motivo di tale decisione dipenderà sopratutto da una confessione che gli cambierà per sempre la vita. Don Berengario, infatti, usando il sacramento della confessione, rivelerà a Don Anselmo di aver ucciso i Molero assieme a Carmelo e di averne occultato i cadaveri.

Il parroco prometterà al suo amico di mantenere il silenzio ma le pressioni del Sergente Cifuentes non riusciranno a farlo tacere. Di conseguenza, la Guardia civile si precipiterà a casa del Leal per arrestarlo e di conseguenza il sacerdote avrà una serie di sensi di colpa.

Don Anselmo lascia i suoi abitanti

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivelano ancora che Don Anslemo tenterà un gesto estremo, cercando di togliersi la vita. Fortunatamente, però, Raimundo Ulloa e Don Berengario riusciranno a fermarlo evitando il peggio. Preso ancora dai sensi di colpa Anselmo richiederà un colloquio con il vescovo a Madrid e prenderà la decisione di lasciare Puente Viejo per un lungo periodo di tempo.

Don Anslemo, quindi, come rivelano gli spoiler iberici abbandonerà i suoi paesini e lo farà organizzando una festa alla locanda. Gli abitanti, per dargli l’ultimo saluto prepareranno un festicciola alla locanda di Emilia trascorrendo così una splendida serata. Lo stoico parroco, inoltre lascerà le retini della chiesa in mano al suo amico Beregario. Le anticipazioni, infine, l’uomo ritornerà nell’amata cittadina nella stagione 12 della telenovela, in partenza su Antena 3 tra agosto e settembre 2019.