Loredana Lecciso e la cena romantica con Al Bano: il nuovo ‘schiaffo’ a Romina Power (Foto)

Loredana Lecciso e Al Bano cenano a lume di candela 

Loredana Lecciso ha approfittato dell’assenza dei figli Jasmine e Bido che sono in vacanza, ma anche della non presenza di Romina Power che è volata all’estero, per organizzare una cenetta romantica.

Con chi? Ovviamente con il suo ex compagno Al Bano. A rivelarlo è stata la stessa ex soubrette salentina attraverso i social network. Nello specifico la donna ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae in primo piano e alle sue spalle c’è il Maestro Carrisi con il suo inseparabile cappello bianco.

La donna fra i vari hashtag utilizzati nella didascalia, ha messo dinner, nature e tanti altri ancora. Questo fa dedurre che i due abbiano cenato insieme e poi trascorso una serata all’insegna del relax nella tenuta di Cellino San Marco. Uno scatto che è stato apprezzato tantissimo dai follower della bionda pugliese che ha ricevuto molti likes e numerosi commenti positivi. (Continua dopo il post) 

Al Bano Carrisi menziona Romina Power e Loredana Lecciso 

Nel frattempo Al Bano Carrisi continua a rilasciare delle interviste a dei magazine di gossip. Ad esempio qualche ora fa è tornato a parlare del suo rapporto con le sue ex donne, coloro che gli hanno donato sei figli.

Romina Power che ne ha avuti quattro, di cui una, Ylenia, si sono perse le tracce. E Loredana Lecciso con la quale ha messo al mondo Jasmine ormai 18enne, e Albano Junior, detto Bido, 17enne. Il cantautore di Cellino San Marco ha parlato ancora una volta del rapporto che ha con entrambe. Archiviato il matrimonio con la prima e la relazione con la seconda, il Maestro ha detto di aver ritrovato una bellissima empatia con tutte e due.

Dopo anni di litigi ed incomprensioni sembra che abbiano trovato dei punti in comune. L’unica pecca che la cantante statunitense e l’ex soubrette salentina non riescono assolutamente ad avere un dialogo pacifico. Riuscirà il Carrisi un giorno a farle incontrare?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!