Giulio Raselli, capitolo davvero chiuso con Giulia Cavaglià? La risposta dell’ex corteggiatore

Giulio Raselli ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui è tornato a parlare di Giulia Cavaglià. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

Giulio Raselli tra Uomini e Donne e Temptation Island

Abbiamo conosciuto Giulio Raselli nella scorsa stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Tra loro era evidente una grande attrazione fisica, ma alla fine la tronista ha detto a Giulio di provare solo quello e ha scelto il suo rivale Manuel Galiano.

Giulio, per cercare di voltare pagina dopo la delusione, ha deciso di partecipare alla sesta edizione di Temptation Island come tentatore. Il ragazzo è stato notato subito da Sabrina, la quale ha maturato un interesse nei suoi confronti.

La scelta di partecipare a Temptation Island

Giulio era davvero molto deluso dopo la scelta di Giulia, perché ci aveva creduto veramente e non pensava che lei potesse interessarsi a Manuel, secondo lui immaturo e irresponsabile. Non pensava nemmeno di poter intraprendere un’altra esperienza televisiva, ma alla fine l’ha fatto. La sua motivazione è stata quella di vivere una nuova avventura per distrarsi e stare bene. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giulio ha rivelato quali erano le sue aspettative:

Quelle di poter incontrare persone nuove, nuove menti, personalità differenti.

Nel programma si è avvicinato molto a Sabrina, molto più grande di lui, ma questo non era un problema. Giulio, infatti, ha già avuto una storia con una donna più grande. In ogni caso questa esperienza gli ha lasciato dei bellissimi ricordi e insegnamenti. Ecco le sue parole:

L’esperienza diventa sempre più significativa giorno dopo giorno. Oggi sono convinto che nella vita, e soprattutto in coppia, bisogna saper comunicare. Bisogna confrontarsi e affrontare le situazioni di petto.

Giulia Cavaglia? Capitolo chiuso.

Nell’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne c’è stato spazio per una domanda su Giulia Cavaglià. Giulio ha voltato pagina dopo quello che è successo con l’ex tronista o la pensa ancora? L’ex corteggiatore nel dare la risposta è stato molto sicuro di sé e deciso nell’affermare che si tratta di un capitolo definitivamente chiuso. Ecco che cosa ha detto:

Sì, anche se è stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto e ho creduto di portarla a casa con me ma non è andata. Ora sto bene con me stesso, quando dai tutto non puoi avere rimpianti.

Giulio sarà il prossimo tronista?

Dopo l’esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne e da tentatore a Temptation Island, potremmo rivedere Giulio nelle vesti di tronista a settembre. I fan lo chiedono a gran voce da fine maggio, quando hanno scoperto che Giulia non l’ha scelto. Raffaella Mennoia ha lasciato intendere che qualche possibile tronista lo conosciamo. Sarà davvero lui?