Una Vita anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto: Arturo tenta il suicidio

Una Vita anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto: Arturo tenta il suicidio
Una Vita anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto: Arturo tenta il suicidio

Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 29 luglio al 3 agosto parlano di grosse verità, tentato omicidio e suicidio. Mediaset, ancora una volta ci conferma la messa in onda del serale al sabato su Rete 4. Ne vedremo di cotte e crude. I vari abitanti di Acacias sono in fermento per varie questioni. Flora e Inigo svelano a tutti chi sono veramente mentre Arturo decide di suicidarsi. È arrivata la fine per il famoso colonnello?

Anticipazioni Una Vita, trame fino al 3 agosto

La settimana di Una Vita incomincia con Esteban che riceve una misteriosa missiva da parte di Luis Checa. Cosa vuole il soldato da lui?

L’attenzione si sposta sui finti coniugi Cervera. Inigo e Flora apprendono che Pena non è chi dice di essere e che in realtà non ha perso la memoria. L’uomo ha inscenato la sua dipartita ed ha fatto in modo che qualcuno prendesse la sua identità. In questa maniera ha evitato di essere perseguitato da una minacciosa figura. Ma Pena ha già denunciato Inigo ed ha informato il suo tormentatore sul dove trovarlo.

Dunque, il falso Cervera scopre di essere in pericolo di vita per questo motivo decide di fare una mossa inaspettata! Dunque, per evitare pericoli, Inigo e Flora decidono di uscire allo scoperto. Ed ecco che tutta Acacias apprende che i due sono fratello e sorella!

Blanca uccide Ursula?

Durante la settimana, in Una Vita, Diego e Samuel escogitano un piano per porre fine alle malefatte di Ursula Dicenta. E mentre i due fratelli si immettono sulle tracce per arrivare a Moises, Blanca chiede alla mamma di accompagnarla al cimitero. Una volta al phanteon, la giovane Dicenta aggredisce Ursula. Muore?

La vita di quest’ultima viene salvata appena in tempo grazie all’intervento provvidenziale di Diego e Samuel. Dopo l’aggressione, però, la dark lady vuole denunciare sua figlia ed ha abbastanza prove per farla internare!

Anticipazioni Una Vita, Arturo si suicida?

Su Arturo e Silvia sembra essere piombata la crisi. L’uomo le nasconde i suoi problemi alla vista e lei parte per l’Italia con Esteban. Susana, dopodiché, consegna una lettera di Elvira al colonnello Valverde il quale deve farsi operare. L’uomo, però, inizia a soffrire e decide di porre fine alla sua vita con un colpo di pistola. Fortunatamente, Augustina riesce a impedire ad Arturo di suicidarsi!