Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit

Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit

Grande successo per la nuovissima serie turca Bitter Sweet. La soap opera con protagonista Ozge Gurel sta ottenendo enormi ascolti e i fan sembrano sempre più innamorati della trama. Le anticipazioni relative dal 29 luglio fino al 2 agosto non lasciando di certo gli appassionati sereni. Le trame, infatti, rivelano la Piran deciderà di lasciare il paese dopo aver avuto un forte litigio con Ferit.

Bitter Sweet, Nazli decide di lasciare il paese

Le anticipazioni di Bitter Switter della prossima settimana rivelano che Ferit durante l’inaugurazione del ristorante chiederà a Nazli di ballare. Tra i due ci saranno una serie di sguardi molto appassionati che daranno fastidio a Deniz. Quest’ultimo, osservandoli da lontano proverà un forte odio nei loro confronti e decidendo di tornare a casa compierà un gesto folle. Per far sapere tutta la verità a Ferit su Demet, Deniz gli consegnerà una chiavetta usb. Di conseguenza, l’imprenditore deciderà di riscuotere i soldi del ristorante.

Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Asuman si pentirà di aver fatto del male alla giovane Nazli e spiegherà a Ferit cosa ha combinato. Intanto, l’aspirante cuoca prenderà la decisione di lasciare il paese per circa un anno assieme a sua sorella per riprendersi da tutto ciò che le è accaduto. A questo punto Ferit, vista la scelta drastica di Nazli, farà un passo indietro sulla questione del ristorante.

La Piran e Ferit fanno pace

Le anticipazioni della soap opera Bitter Sweet rivelano ancora che Nazli riuscirà a non partire giusto in tempo, grazie alla collaborazione di Manami. Inoltre, quest’ultima organizzerà un incontro di lavoro proprio per par riappacificare Nazli e Ferit, senza però avere nessun risultato. Ad avere un piano infallibile sarà il piccolo Bulut.

Le anticipazioni di Bitter Sweet sempre relative dal 29 luglio al 2 agosto rivelano ancora che Hakan Demet avranno una lite furiosa. Il marito perderà il controllo accusandola di aver abortito senza informarla. Il piccolo Bulut sconvolto da quanto sentito chiamerà subito Nazli e Ferit. I due ovviamente correranno dal bambino e insieme a loro si unirà anche Deniz.

Quest’ultimo, nello stesso tempo, avrà paura che il suo amico possa dire a Nazli della chiavetta usb contenente la verità sulla sorella. Infine, la Piran e il noto ristoratore continueranno a punzecchiarsi ma con l’aiuto di Bulut ua mettere da parte i loro rancori

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!