Giulia De Lellis spiazza tutti: ‘Andrea mi spia quando vado in bagno’

Giulia De Lellis Andrea Iannone
Giulia De Lellis spiazza tutti: 'Andrea mi spia quando vado in bagno'

Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è davvero molto seguito sul web. Alcune persone lo fanno per prendere nuovi spunti in materia di make-up e novità inerenti il beauty ma anche la moda in genere. Altri, invece, sono semplicemente curiosi di capire come se la stiano passando lei e il suo fidanzato Andrea Iannone. La nascita della loro relazione ha fatto sorgere parecchie polemiche. Sono stati in tanti ad assegnare a questa relazione una data di scadenza alquanto ravvicinata.

Ad ogni modo, pare che le cose stiano andando alla grande. Andrea e Giulia sono davvero molto uniti e pare che stiano facendo anche dei passi molto importanti. Infatti, il motociclista le ha pubblicamente confessato il suo amore. Tuttavia, come in ogni coppia, ci sono dei battibecchi e dei piccoli comportamenti atipici non graditi dall’altra persona. Giulia, ad esempio, ha svelato che Andrea la spia. Vediamo perché.

Passi importanti per Andrea e Giulia De Lellis

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una coppia molto divertente. Spesso si rendono protagonisti di scenette particolarmente ironiche che creano sempre tanto sgomento. Nel corso della giornata di ieri, l’influencer ha sganciato una serie di bombe molto interessanti. La prima ha riguardato il fatto che i due hanno preso casa insieme a Lugano. A quanto pare, quindi, hanno deciso di fare sul serio.

In seguito, sono state fatte delle allusioni ad un possibile matrimonio in arrivo. La De Lellis, infatti, ha avvisato i fan che molto presto potrebbe arrivare una proposta di nozze. Ad ogni modo, la cosa che ha generato più sgomento di tutte è arrivata a fine giornata.

Giulia svela l’assurdo comportamento di Andrea Iannone nei suoi confronti

Giulia De Lellis, infatti, una volta rientrata a casa, è andata in bagno come al solito per prepararsi per la notte. Ebbene, una volta uscita ha comunicato ai fan una cosa spiazzante. Stando a quanto emerso, pare che Andrea Iannone la spii quando va al bagno. La ragazza ha raccontato l’episodio in modo molto divertito, ma anche incredulo.

L’influencer ha detto che il motociclista è solito origliare per vedere cosa combina la ragazza quando è da sola nella sua intimità. Insomma, un atteggiamento che ha destato parecchie polemiche.