Natalia Paragoni: mentre Andrea non c’è lei fa video osé in vasca (FOTO)

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta procede alla grande. I due ragazzi sono diventati davvero molto complici e non esitano a mostrare sui social tutta la loro felicità. Ad ogni modo, hanno dei ritmi di vita davvero alquanto diversi.

Al momento l’ex corteggiatrice si sta dedicando alla carriera da influencer su Instagram, mentre l’ex tronista è sempre impegnato con serate e shooting a volte notturni. Proprio per questo motivo, nel corso della giornata di ieri, mentre Andrea non c’era, Natalia Paragoni si è divertita a fare video osé in vasca da bagno.

Per ingannare l’attesa, infatti, la ragazza ha deciso di rilassarsi tra mille bolle di sapone e non ha evitato di condividere tutto con i suoi numerosi fan di Instagram. La giovane ha provato ad aspettare il suo fidanzato, ma non ci è riuscita. Ecco cosa ha rivelato.

Natalia e i video osé in vasca: le foto “rubate”

La partecipazione a Uomini e Donne è un ottimo trampolino di lancio per riuscire a farsi conoscere da numerose aziende e agenzie. Dopo la partecipazione al talk show di Maria De Filippi, infatti, è molto frequente vedere i vari protagonisti prendere parte a delle agenzie e incominciare a fare serate per locali. Questo è un po’ il lavoro che attualmente svolge Andrea Zelletta. Il ragazzo, infatti, è dovuto andare a Sofia per effettuare alcune riprese e foto per uno shooting ed ha portato con sé la sua fidanzata.

Natalia Paragoni, però, è rimasta in hotel a rilassarsi in vasca da bagno ed ha pubblicato online dei video osé che hanno subito stuzzicato le fantasie di molti fan. L’ex corteggiatrice ha inquadrato la vasca colma d’acqua e di schiuma e poi si è immersa al suo interno. Subito dopo ha interrotto la clip per riprendere successivamente. (Continua dopo le foto)

La Paragoni e Zelletta hanno ritmi di vita incompatibili

Una volta riaccesa la videocamera, infatti, la fidanzata di Andrea ha cercato di inquadrare solo il suo viso mentre ha coperto le parti intime con la schiuma. Nei video osé, Natalia Paragoni ha detto di essere solita cimentarsi in questi bagni rilassanti, specie per ingannare il tempo nell’attesa che il suo compagno rientri dalle sue serate.

Nonostante gli sforzi, però, l’ex corteggiatrice non è riuscita ad aspettarlo sveglio. Proprio per questo motivo, ha ripreso le IG Stories questa mattina ed ha svelato di aver atteso fino alle ore 4.30 invano, dal momento che Andrea è tornato molto più tardi. Insomma, ritmi di vita davvero inconciliabili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!