Rosa Perrotta: le prime parole e la prima foto dopo la nascita del piccolo Domenico

Rosa Perrotta è tornata sui social a poche ore dal parto e ha scritto qualcosa per le persone che si sono preoccupate per lei, oltre ad aver pubblicato la prima foto dopo la nascita di Domenico.

Uomini e Donne: la storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

2 anni e 2 mesi fa, come ha scritto lei su Instagram, Rosa Perrotta ha scelto a Uomini e Donne Pietro Tartaglione. Per Rosa non è stato facile affrontare il percorso da tronista. Per lei ci sono state davvero molte critiche, anche dagli stessi opinionisti. Poi, però, con il trascorrere delle settimane e con il suo comportamento, sempre molto spontaneo e positivo, Rosa è riuscita ad arrivare alla fine del suo percorso e ha scelto la persona che era scesa da poco per lei ma che l’aveva conquistata immediatamente: Pietro Tartaglione.

Tra loro è iniziata una storia molto passionale, ma anche molto profonda. Sono andati a convivere quasi subito e il 25 luglio sono diventati genitori del piccolo Domenico.

Rosa e Pietro genitori: è nato Domenico

Sul web era appena iniziata la fase ironica, che prendeva in giro il tempo della gravidanza di Rosa. Ma il 25 luglio Rosa ha partorito alle 7.30 del mattino ed è arrivato il piccolo Domenico, di 4 kg. La famiglia l’ha già soprannominato Dodo. Dopo ore di silenzio sui social, Rosa ha deciso di scrivere un messaggio a chi continuava a scriverle e a chiederle se stesse bene. Ecco le sue parole:

Ragazzi io e Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore.

Dopo poco, l’ex tronista ha anche pubblicato una foto nella quale si vede lei di spalle sul letto dell’ospedale mentre guarda la sua creatura:

E oggi qui, a guardare in faccia il senso della vita

Rosa e Pietro faranno conoscere il piccolo Dodo al pubblico o aspetteranno ancora un po’?

Gli auguri ai neo genitori

Appena si è saputo che Rosa è stata portata in ospedale per il parto, nel web c’è stata grande euforia. Alla notizia della nascita di Dodo sono poi arrivati numerosi auguri sia dalle persone comuni che da quelle conosciute. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, in primis, ha voluto scrivere pubblicamente alla coppia, così come Francesca Del Taglia, Andrea Cerioli, Elena Morali, Gianni Sperti, Ivan Gonzalez, Mattia Marciano e ancora molti ex volti noti del programma di Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!