Anna Tatangelo irriconoscibile, occhiaie e viso scarnito: la foto senza trucco fa il giro del web

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo appare irriconoscibile

E se Anna Tatangelo si sta godendo le vacanze estive insieme al figlioletto Andrea D’Alessio in quel di Mykonos, nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare una foto che la riguarda. Nello specifico si tratta di uno scatto della cantante di Sora senza trucco che appare letteralmente irriconoscibile. L’artista frusinate ha realizzato un selfie senza make up nel volto, quindi acqua e sapone. Un’immagine che sicuramente spiazzerà tutti i suoi fan.

La compagna di Gigi D’Alessio senza trucco sembra un’altra persona

Da qualche tempo è moda che molti personaggi dello spettacolo si mostrino sui social in versione naturale, ossia senza trucco e parrucco.

Ovviamente sono in poche quelle che si salvano, infatti la maggior parte dei vip senza un make up sono davvero irriconoscibile. Una di queste è Anna Tatangelo, la compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. La 32enne tempo fa ha realizzato un selfie e poi lo ha condiviso fra le Stories di IG. La donna appare col viso scavato e di colore olivastro e pallido. Molto probabilmente questo aspetto è dovuto al tipo di luce che le arriva in faccia.

Inoltre presenta delle evidenti occhiaie facendo sembrare molto stanco il suo sguardo. Poi non avendo messo il rossetto, la madre di Andrea evidenzia ancora di più il suo ritocchino alle labbra. Tantissimi fan hanno scritto sul web che la compagna di D’Alessio non sembra nemmeno lei. Effettivamente osservandola bene è davvero irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Anna Tatangelo irriconoscibile

Anna Tatangelo: ‘E come se fossi nata trentenne…’

In una recente intervista rilasciata al periodico Grazia, Anna Tatangelo ha spiegato come si è sentita quando aveva 15 anni, età nella quale venne travolta dal successo. La cantante di Sora ha affermato di essersi sentita sempre una trentenne anche quando era ancora un’adolescente. Infatti, in base al suo outfit e al suo trucco e parrucco la frusinate l’ha fatta apparire come una ragazza molto più grande della sua età.

Nel frattempo la 32enne si sta godendo le vacanze nella famosa isola greca insieme al suo unico figlio, mentre il compagno Gigi D’Alessio è ancora molto impegnato con la promozione del suo nuovo singolo.