Uomini e Donne, Pamela Barretta torna al trono over? Lei svela tutto

Uomini e Donne, Pamela Barretta
Uomini e Donne, Pamela Barretta

La dama del trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta è una donna molto bella e estremamente attraente. Nel corso della sua esperienza all’interno del programma della De Filippi ha incontrato un uomo che, purtroppo, non le è stato in grado di donare la serenità e l’amore di cui aveva bisogno. La relazione con Stefano Torrese, infatti, è giunta tristemente al termine nel corso di una delle ultime puntate del talk, quella in cui Roberta Di Padua ha mostrato alcune chat intercorse tra loro due.

Ad ogni modo, adesso Pamela Barretta pare si stia riprendendo o, quanto meno, sta facendo di tutto per andare avanti. Su Instagram molti utenti le hanno chiesto informazioni in merito ai suoi progetti futuri. La domanda più gettonata è stata, sicuramente, quella volta a scoprire se la donna deciderà o meno di tornare a Uomini e Donne.

Il travagliato percorso di Pamela a Uomini e Donne

Pamela e Stefano avevano lasciato il trono over di U&D insieme. Tutto sembrava procedere alla grande. In occasione di un loro ritorno in studio, per raccontare i risvolti della loro relazione, però, accadde l’impensabile. Roberta Di Padua prese la parola per svelare il contenuto di alcune conversazioni molto private intercorse tra lei e Stefano. Questo, ovviamente, fece andare su tutte le furie Pamela, la quale decise di interrompere la storia d’amore.

Da quel momento in poi, i due non sono più tornati insieme. Adesso Pamela si sta dedicando solo alle sue amicizie e, naturalmente, alla sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che la donna ha un figlio di 19 anni, avuto da una relazione fugace quando aveva soli 17 anni.

La Barretta torna al trono over? Al momento no ed ecco perché

Sono davvero moltissimi i fan che ammirano e apprezzano la donna, proprio per questo motivo avrebbero un grande piacere nel vederla tornare a Uomini e Donne pronta per incontrare un nuovo amore.

La donna, però, ha chiarito che,almeno per il momento non sta affatto pensando di poter ritornare nel dating show di Canale 5. Ad oggi si sta dedicando ad altro e non ha molto entusiasmo nel cimentarsi nuovamente in un’avventura che le ha portato solo tanto dolore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!