Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in crisi? Le parole dell’ex corteggiatrice

Le ultime dichiarazioni sui social di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno facendo pensare ad una crisi di coppia. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Tre anni fa Oscar Branzani è stato un tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato molto movimentato, anche per la presenza dell’irriverente Eleonora Rocchini tra le sue corteggiatrici. Tra loro è iniziato un gioco di provocazione e attrazione che alla fine li ha portati alla scelta e ha iniziare ufficialmente una relazione.

In questi anni sono stati protagonisti diverse volti dei giornali di gossip, non per questioni di coppia, ma per gli scontri con la redazione del programma e, in particolare, con Raffaella Mennoia. Tuttavia, negli ultimi giorni, qualcosa non va più come prima.

Oscar e Eleonora si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni

Gli utenti più attenti hanno notato che Oscar ed Eleonora non si seguono più su Instagram. Inoltre, nelle ultime ore entrambi hanno pubblicato dei post e delle Stories in cui è evidente un certo nervosismo. Per prima cosa Oscar ha pubblicato un post con questa didascalia:

Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti.

Poi ha pubblicato una Instagram Story con queste parole:

Nel lato giusto del letto sbagliato

Anche Eleonora Rocchini ha pubblicato una Instagram Story molto eloquente. Ecco di cosa si tratta:

Certo che sono sostituibile. Poi però fammi sapere se è lo stesso.

Le parole di Eleonora Rocchini sulla presunta crisi con Oscar Branzani

Molti utenti Instagram hanno iniziato a commentare assiduamente i post della coppia per chiedere che cosa stesse succedendo e se si trattava davvero di un allontanamento. Un’utente, in particolare, ha chiesto un po’ di rispetto per tutte le persone che li hanno sempre seguiti e sostenuti. A quel punto Eleonora ha risposto personalmente ed è stata molto dura. Ecco come ha iniziato il commento:

Quando avrò qualcosa da dire lo dirò!

L’ex corteggiatrice ha detto che condividere le cose personali con il pubblico non è un dovere, semmai un piacere che non deve diventare un obbligo. Inoltre, ha parlato di rispetto verso se stessa e ai suoi sentimenti. In ogni caso, ha precisato che se ci sarà qualcosa da comunicare, sia di bello che di brutto, lo farà.

Le sue parole non fanno che confermare la crisi. Che cosa sarà successo tra Oscar ed Eleonora? Voi che idea vi siete fatti?