Andrea Dal Corso, il suo vino fa impazzire i fan: ‘Vorrei ubriacarmi’

Andrea Dal Corso, il suo vino fa impazzire i fan: 'Vorrei ubriacarmi'
Andrea Dal Corso, il suo vino fa impazzire i fan: 'Vorrei ubriacarmi'

Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere Andrea Dal Corso vestire i panni di composto ed elegante corteggiatore di Uomini e Donne. Grazie al programma di Maria De Filippi la sua popolarità ha sicuramente avuto nuovo slancio. Ma chi è in realtà Andrea Dal Corso? Cosa fa nella vita, a parte essere un modello e un influencer?

I fan più accaniti saranno sicuramente a conoscenza dell’enorme passione che il fidanzato di Teresa Langella ha per il vino. Si può dire che è quasi da quando è nato che è cresciuto in questo ambiente. Nel suo ultimo video presente su Instagram, infatti, ha ufficialmente presentato il suo prosecco di battaglia: ‘Milione Cartizza’. La clip in questione ha fatto impazzire i fan, vediamo perché.

Andrea Dal Corso presenta il suo vino: Milione Cartizza

Il bel tenebroso Andrea Dal Corso ha una fortissima passione per i vini. Nel corso della sua vita ha avuto la possibilità di investire molto in questo settore fino a diventare un sommelier esperto e pressoché qualificato. Ad oggi è ideatore di parecchi vini, quasi tutti di provenienza veneta. Nel corso di un suo ultimo video, pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, Andrea ha presentato il cosiddetto “Milione Cartizza”. Si tratta di un prosecco estremamente dolce, con una punta agrumata e un finale mandorlato.

Un connubio perfetto di sapori, da cui si evince tanta qualità e freschezza. Ebbene, la presentazione di tale prosecco ha letteralmente fatto impazzire i numerosi fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

I fan impazziscono

La voce calda di Andrea Dal Corso, la passione e l’eleganza con cui ha raccontato e celebrato il suo vino promettente ha conquistato tutti coloro che seguono il modello. Al di sotto della clip postata sui social network, infatti, si sono susseguiti una sfilza di like e commenti volti a complimentarsi con l’attuale fidanzato di Teresa Langella.

Anche i non estimatori del vino si sono lasciati travolgere dalla sua passione, al punto che sarebbero disposti ad ‘ubriacarsi’ pur di assaggiare la prelibatezza descritta da Andrea. Non resta che correre ad assaggiare il prosecco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!