Uomini e Donne, Ida Platano si fa la doccia bollente e pubblica il video su Instagram

Uomini e Donne: Ida Platano di nuovo felice senza Riccardo Guarnieri

Archiviata la sua relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri, Ida Platano finalmente è tornata a sorridere. La dama del Trono over, infatti, sembra pronta a tornare nel dating show Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella.

Lì a settembre troverà ancora una volta l’amica e confidente Gemma Galgani, anch’essa senza un cavaliere. Nel frattempo la donna pugliese si è mostrata con look completamente stravolto e su Instagram ha spiazzato tutti coloro che la seguono. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Ida Platano e la doccia bollente postata su IG

Ida Platano sembra particolarmente attiva sui social. Infatti la dama del Trono over di Uomini e Donne ha circa 500 mila follower su Instagram e questo le dà la possibilità di fare l’influencer. La donna, infatti, come tutte le altre sue college pubblicizza diversi prodotti: da infusi a creme dimagranti e prodotti per la cosmetica. E a proposito di quest’ultimi, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri qualche ora fa si è mostrata in versione sexy.

Nello specifico ha postato fra le Stories di IG dei video dove la si vede all’interno della doccia dove fa scendere dell’acqua bollente. Ovviamente la Platano indossa un costume intero e in mano ha il prodotto da sponsorizzare. Un filmato che sicuramente sarà stato apprezzato dai suoi numerosi seguaci. (Continua dopo il video)

Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano

Nel frattempo il suo ex Riccardo Guarnieri è tornato a parlare. Il cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne, rispondendo alle domande rivolte dai follower su Instagram, ha detto che sente la mancanza di Ida Platano. L’uomo tornerà di nuovo nel dating show di Maria De Filippi per riconquistarla? Stando alle sua parole sui social sembrerebbe proprio di si.

“Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”,

ha dichiarato il Guarnieri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!