Giulia De Lellis: esce il suo libro sulle corna, promo tutto da ridere (VIDEO)

L’influencer Giulia De Lellis è sempre stata una ragazza un po’ sopra le righe. Il pubblico da casa ha avuto la possibilità di conoscerla attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne. In tale occasione, conobbe Andrea Damante.

Tra i due c’è stata una relazione durata pe run po’ di tempo, la quale è volta drasticamente al termine. Stando a quanto emerso, pare che il motivo risieda nei ripetuti tradimenti di Andrea. A distanza di tempo, però, Giulia De Lellis ha deciso di ironizzare sulla cosa al punto da scrivere addirittura un suo libro sulle corna.

Da pochissime ore, è online il promo del libro e le clip sono davvero tutte da ridere. Si tratta di un racconto autobuografico in cui il perno principale del discorso è il tradimento. L’ex coerteggiatrice ha avurto sicuramente un’idea pazzesca per ironizzare su di una cosa così delicata. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo libro e la reazione dei fan.

I progetti lavorativi di Giulia De Lellis

Attualmente, la vita di Giulia De Lellis è davvero molto movimentata. Tra vita personale e impegni di lavoro, infatti, la ragazza è sempre in giro. Lei stessa, un po’ tempo fa, aveva annunciato di essere alle prese con nuovi ed entusiasmanti progetti, Tra questi c’è stata la realizzazione di una mini serie che sarà visibile sul sito Witty TV, l’elaborazione di un nuovo format televisivo chiamato Giortì, in onda su La 5 prossimamente, e non solo.

A quanto pare, infatti, Giulia De Lellis si è resa anche autrice di un libro incentrato sulle corna. Nel caso specifico, la ragazza farà un excursus nella sua vita personale mettendo in luce gli aspetti più turbolenti e travagliati della sfera sentimentale. Il libro sarà in edicola e online a partire dal prossimo 17 settembre. Nel frattempo, però, i fan più curiosi possono accontentarsi del promo. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

GIULIA CHE FA UN LIBRO SULLE SUE CORNA ✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

I fan entusiasti per il libro sulle corna

Nella clip in questione legata alla presentazione del libro sulle corna di Giulia De Lellis, l’influencer è seduta accanto ad altre persone. Tutti i presenti sono riuniti in cerchio, come se si trattasse di un gruppo di supporto psicologico. L’ex corteggiatrice incomincia a presentarsi e poi va subito al sodo dicendo: “Lo scorso 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

A quanto pare, dunque, Giulia ha deciso di reagire e parlare in un modo decisamente atipico di uno dei temi più scottanti al mondo. Il pubblico ha molto apprezzato, sta di fatto che si sono susseguiti una pioggia di commenti entusiasti di persone che non vedono l’ora di acquistare il libro.