Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in crisi? Ecco cos’è successo (Foto)

Francesca De AndrèGennaro Lillio sono una delle coppie più amate e chiacchierate della televisione. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più allontanati. All’interno del reality hanno vissuto molti alti e bassi a causa del fatto che lei fosse fidanzata. La nipote d’arte ha scoperto in diretta televisiva di essere stata tradita dal proprio compagno e pian piano si è avvicinata al bel napoletano.

Nonostante i dubbi e le perplessità delle male lingue, Francesca De Andrè Gennaro Lillio hanno continuato a frequentarsi anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. In queste ore sul web circola la notizia di una possibile crisi a causa di una instagram stories del modello partenopeo. Un messaggio sibillino sull’amore che ha messo in allarme i fan della coppia che hanno commentato la foto, augurandosi che nulla fosse cambiato tra di loro.

L’avventura nella casa di Francesca e Gennaro

Francesca De Andrè sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha mostrato grande interesse per Gennaro Lillio. A seguire ha dovuto affrontare i suoi fantasmi in particolare a causa del fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo aver scoperto che quest’ultimo l’aveva tradita, la ragazza è scoppiata in lacrime e per diversi giorni è stata nervosa e poco trattabile. Di tutta risposta Francesca De Andrè si è consolata tra le braccia del bel napoletano.

Il carattere irascibile della nipote d’arte in più di un’occasione ha fatto fare un passo in dietro al ragazzo. In particolare dopo l’ultima puntata del reality, Francesca ha dato il peggio di scagliandosi contro Gennaro Lillio e aggredendolo verbalmente.

Fortunatamente dopo la tempesta è sempre arrivato il sereno. Francesca De AndrèGennaro Lillio si sono scambiati baci, attenzioni e carezze. Nonostante i tanti dubbi sollevati da opinionisti e fan del programma, i due hanno deciso di continuare la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere. Molto attivi sui social postano quotidianamente immagini della loro vita e spesso appaiono insieme, sorridenti e felici. A differenza di quel che si potevano attendere le male lingue la coppia sta resistendo anche all’esterno della casa.

Il messaggio social di Gennaro Lillio

Come detto in precedenza una stories instagram di Gennaro Lillio ha suscitato una certa preoccupazione tra i fan della coppia. Il modello napoletano ha pubblicato una frase legata all’amore e al significato stesso del sentimento che governa il mondo, sottolineando l’importanza del rispetto reciproco. In molti hanno pensato, probabilmente erroneamente, che le parole potessero essere riferite a Francesca De Andrè(Continua dopo la foto)

A chiarire tutto e mettere la parola fine alla questione ci ha pensato proprio Gennaro Lillio che con un’altra stories ha dichiarato il suo amore per Francesca De Andrè.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!