Home Gossip Sara Affi Fella: il nuovo fidanzato svela curiosi retroscena dello scandalo di Uomini e Donne

Sara Affi Fella: il nuovo fidanzato svela curiosi retroscena dello scandalo di Uomini e Donne

0
Sara Affi Fella: il nuovo fidanzato svela curiosi retroscena dello scandalo di Uomini e Donne

Francesco Fedato, l’attuale fidanzato di Sara Affi Fella, ha svelato un curioso aneddoto sullo scandalo che ha innescato la sua fidanzata a Uomini e Donne. Ecco di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: lo scandalo targato Sara Affi Fella

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno bene la vicenda legata a Sara Affi Fella. L’anno scorso Sara si è seduta sul trono, ma il pubblico la conosceva già. L’anno prima, infatti, aveva partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico.

Lui aveva iniziato un flirt con la tentatrice Antonella Fiordelisi, ma Sara ha deciso di perdonarlo e di dargli una seconda possibilità. Poi, ha deciso di interrompere bruscamente la relazione e cercare l’amore a Uomini e Donne. Sara è arrivata fino alla fine scegliendo Luigi Mastroianni, per poi lasciarlo dopo appena due settimane e mettersi con Vittorio Parigini, calciatore di Serie A.

Nicola Panico a quel punto ha chiesto un incontro con la redazione di Uomini e Donne e ha confessato ogni cosa. Lui e Sara non si sono mai lasciati, ma si sono messi d’accordo per poter permettere a Sara di guadagnare popolarità e, di conseguenza, lavoro e soldi. Quando tutto è venuto a galla, anche Vittorio Parigini ha preso le distanze da lei.

Sara volta pagina dopo lo scandalo

Sara Affi Fella, dopo che la verità è venuta a galla, è sparita per qualche mese. Poi, è tornata con un’intervista sul settimanale Chi a cura di Gabriele Parpiglia in cui chiedeva scusa a tutti, in primis a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne. La ragazza non ha ricevuto nessuna risposta, ma è tornata quella di sempre sui social con accanto un nuovo amore: il calciatore Francesco Fedato. L’ex tronista ha spiegato di aver seguito una terapia psicologica, ma in molti continuano a criticarla per il suo carattere arrogante e presuntuoso. (Continua dopo la foto)

Francesco Fedato: ‘Ci sono cose che solo in pochi sanno’

Qualche utente Instagram sta continuando a chiedere al calciatore Francesco Fedato come ha fatto a fidarsi di una ragazza come Sara alla luce di quanto accaduto. Ebbene, lui ha risposto svelando un curioso aneddoto. Ecco che cosa ha scritto:

Sara ha fatto una ca***ta in televisione (anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole bene veramente per ora) ma per il resto è una persona stupenda

A che cosa si riferisce? Quali sono le cose che non sono state dette? Cosa ne pensate?