Angela Nasti avvilita dagli haters: “Non fate sempre un dramma” (FOTO)

Oggi è il grande giorno, molto presto, sul sito Witty Tv saranno pubblicate le quattro interviste alle coppie scoppiate dell’ultima trance di Uomini e Donne. Tra queste, ovviamente, c’è anche quella ad Angela Nasti, la quale pare sia assolutamente avvilita dalle critiche degli haters.

Poche ore fa, infatti, la ragazza ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha detto di essere in treno e di aver avuto anche un piccolo imprevisto. Ebbene, anche in una circostanza così semplice e banale c’è stato qualcuno che ha sentito il bisogno di criticare. Stufa dell’ennesima accusa, quindi, l’ex tronista ha deciso di sbottare in un video.

Angela Nasti e il video in cui si è mostrata avvilita

Le sorelle Nasti sono sempre molto criticate sui social. Il motivo per il quale il pubblico da casa non gradisce molto la loro presenza riguarda il carattere che entrambe hanno. Sia Angela sia Chiara, infatti, sono estremamente presuntuose e convinte di sé. Nessuna delle due nasconde questo aspetto caratteriale e questo fa innervosire ulteriormente i molti criticoni.

Ad ogni modo, nonostante si mostrino sempre indifferenti alle accuse, quando è troppo è troppo. Angela Nasti, infatti, pochissime ore fa, ha pubblicato dei video in cui è apparsa avvilita dinanzi le continue ed estenuanti accuse degli haters. A scatenare l’ira del web, questa volta, è stato un fatto davvero molto banale.

Questa mattina Angela ha annunciato di essere alla stazione ma di aver perso il treno a causa di una sua distrazione. La ragazza credeva partisse alle ore 9.50 mentre, invece, partiva alle 9.40. Dopo questo piccolo imprevisto, però, l’ex tronista è riuscita a fare un nuovo biglietto prendendo un nuovo treno. (Continua dopo le foto)

Gli haters prendono di mira la Nasti

Una volta salita a bordo del vagone, alla ragazza è stata assegnata un’intera cabina tutta per sé. Già questo elemento ha fatto sorgere un po’ di polemiche. In seguito, la ragazza ha spiegato di aver acquistato uno snack molto dietetico e salutare davvero utile in viaggio. Si tratta di riso soffiato biologico.

Dopo aver pronunciato tali parole, però, Angela Nasti è stata inondata di critiche, al punto da essere spinta a fare un video in cui è apparsa avvilita dagli haters. Questi ultimi, infatti, l’hanno accusata di far passare un messaggio sbagliato, ovvero quello che tutto il biologico fosse dietetico e viceversa.

La bella napoletana non ce l’ha più fatta ed ha sbottato esortando le persone a non appigliarsi su ogni singola cosa. Gli haters farebbero bene a godersi maggiormente la vita e a non soffermarsi più su ogni singolo concetto che esprime. Il messaggio sarà arrivato?