Paola Di Benedetto umilia Teresa Langella: la parodia del nuovo singolo

Guerra aperta tra Paola Di Benedetto e Teresa Langella. In queste ore sul web si sta consumando una vera e propria diatriba tra l’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne. Tutto è partito da alcuni video ironici girati dalla Di Benedetto contro la sua rivale. Nel caso specifico, la ragazza ha incominciato a criticare pesantemente tutte quelle persone che si sono improvvisate esperte di musica ed hanno lanciato i nuovi singoli dell’estate.

Il riferimento è stato alquanto netto nei confronti della bella napoletana. Ad ogni modo, se inizialmente la frecciatina sembrava alquanto velata, in seguito Paola ha reso alquanto palese la destinataria della sua critica. La donna, infatti, ha incominciato a cantare il nuovo singolo della Langella modificandone il testo. Vediamo insieme la parodia alquanto umiliante che sta facendo il giro del web.

La sfuriata di Paola Di Benedetto contro la Langella

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, da poco è uscito il nuovo singolo della Langella chiamato “Ibiza e Formentera“. La canzone ha ottenuto già un milione di visualizzazioni e questo ha riempito di gioia il cuore dell’esuberante napoletana. Ad ogni modo, c’è qualcuno che non ha affatto gradito l’idea. Paola Di Benedetto, infatti, si è scagliata contro Teresa Langella umiliandola pesantemente.

L’influencer, infatti, ha parlato malissimo dell’ex tronista dicendo di essersi ridotta a fare canzoni dell’estate per racimolare un po’ di soldi. Anche le sponsorizzazioni dei vari the di Fit Via su Instagram non sarebbero altro che un modo per guadagnare qualche soldo. Allo scopo di enfatizzare ulteriormente il concetto, la Di Benedetto ha intonato anche una parodia della canzone Ibiza e Formentera. Il testo è riportato di seguito. (Continua dopo le foto)

Teresa resta in silenzio, a difenderla c’è Deianira

Insomma, Paola Di Benedetto ci è andata giù in modo molto pesante contro la Langella. Almeno per il momento, però, l’ex tronista non ha minimamente reagito alla cosa. Teresa ha continuato a godersi la sua vacanza in compagnia del fidanzato Andrea Dal Corso e non ha voluto alimentare la polemica. Se lei ha preferito adoperare questa strategia, però, ci hanno pensato alcune fan a difenderla. Tra queste, ad esempio, è intervenuta Deianira Marzano.

La terribile influencer di Instagram, infatti, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha pesantemente attaccato la Di Benedetto dicendo che fosse davvero ridicola a permettersi di prendere in giro la Langella. La sua particolare propensione alla ricerca di uomini particolarmente agiati, infatti, non la pone nella condizione di poter criticare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!