Simone Coccia avrebbe fatto le corna a Stefania Pezzopane con un’opinionista di Barbara D’Urso (Foto)

coccia-pezzopane
Simone Coccia con la fidanzata Stefania Pezzopane

Simone Coccia tradisce la Pezzopane

Negli ultimi giorni Simone Coccia Colaiuta è finito al centro dell’attenzione per via dell’intervento chirurgico in cui si è sottoposto in una clinica di Instanbul. Nello specifico l’ex concorrente del Grande Fratello 15 si è fatto trapiantare dei bulbi piliferi per prevenire la calvizia. Al suo fianco, come sempre, c’era la storica fidanzata Stefania Pezzopane.

Tuttavia qualche ora fa il ragazzo, nonostante professa il suo amore per l’ex Parlamentare, è stato pizzicato in compagnia della sua ex compagna. Di chi si tratta? A quanto pare è una famosa opinionista di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Il fidanzato di Stefania Pezzopane a cena con la sua ex Lucia Bramieri

La clamorosa segnalazione è arrivato da Spy, il noto magazine di gossip e pettegolezzi ideato da Alfonso Signorini. In pratica Simone Coccia Colaiuta è stato paparazzato insieme all’ex gieffina Lucia Bramieri, nuora del compianto attore Nino. La donna e il modello avevano avuto un breve flirt qualche anno fa e la questione era stata affrontata anche all’interno della casa di Cinecittà, ossia al GF 15 di Barbara D’Urso.

Sembra che Simone e Lucua si sono incontrati in un locale vicino a Varese per cenare insieme. A quanto pare dopo aver mangiato i due hanno ballato più volte. (Continua dopo la foto)

Simone e Lucia a cena insieme

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri si sono baciati in auto

Ma il colpo di scena non è terminato qui. Infatti dopo la cena e i balli, Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sono saliti sull’automobile di lui. Convinti di non essere visti da nessuno, i due ex concorrenti del Grande Fratello 15 si sono scambiati un bacio appassionato. Tradimento che è stato documentato dal magazine di gossip Spy. Infatti i paparazzi hanno realizzato la foto che in poco tempo è diventata virale.

Come prenderà questo tradimento la fidanzata Stefania Pezzopane? Troncherà la loro relazione o il modello spiegherà la sua versione dei fatti? Non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più. Nel frattempo ecco a voi lo scatto in questione:

Il bacio tra Simone e Lucia