Uomini e Donne, Gianni Sperti promette: ‘Sarò durissimo’

Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha svelato come si sta preparando alla nuova stagione di Uomini e Donne e il suo pensiero su alcune coppie uscite dal programma.

Uomini e Donne, Gianni Sperti promette: ‘Sarò durissimo’

Giani Sperti è un opinionista di Uomini e Donne da tanti anni. Più volte il ballerino ha confessato di trovarsi a proprio agio in quelle vesti perché appassionato di storie d’amore. Negli ultimi anni il suo ruolo è diventato ancor più importante.

Infatti, qualche volta, quando ci sono dei dubbi su alcuni protagonisti della trasmissione, è lui che controlla i messaggi e le chiamate con il permesso del tronista o della corteggiatrice.

Per questo è diventato molto popolare sui social. Gli utenti del web fanno molta ironia sul suo controllo dei cellulari. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Gianni non ha nascosto una certa delusione per le ultime dinamiche del trono classico, che non si sono rivelate autentiche. Ecco che cosa ha detto:

Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto quest’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione.

E ancora:

Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi sarò durissimo.

Ovviamente il riferimento è alle ultime coppie che sono scoppiate dopo qualche giorno dalla fine del programma. Si tratta di Angela Nasti e Alessio Campoli e di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. 

L’ammirazione per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ma se Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano hanno interrotto la loro storia dopo un paio di settimane, la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continua a gonfie vele. Gianni Sperti ha detto qualcosa nell’intervista proprio su di loro:

Del trono dei giovani mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti. Ad esempio, i battibecchi tra Andrea e Natalia erano passionali e sottolineavano l’amore vero.

Inoltre, quando c’è stata la scelta in studio di Andrea Zelletta, l’opinionista aveva apprezzato molto anche il comportamento della non scelta Klaudia Poznanska. Quest’ultima aveva dimostrato un grande interesse e una grande maturità rivolgendo belle parole il tronista nonostante avesse ricevuto un rifiuto.

Gianni Sperti pronto per la nuova stagione

Gianni Sperti si è concesso un’estate all’insegna dei viaggi, prima a Londra e ora in India. Ma non vede l’ora di tornare nelle vesti di opinionista accanto a Tina Cipollari per commentare le vicende del trono classico e del trono over. Il ballerino ha confessato che negli ultimi anni lo sta appassionando molto di più il trono over, dove si creano delle dinamiche avvincenti, vere e profonde.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!