Chiara Ferragni si mostra in lacrime ecco il motivo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Un bacio inaspettato immortalato su Instagram

Chiara Ferragni durante la giornata di ieri ha mostrato ai suoi follower, con i quali condivide un pò tutto, un momento molto intimo e dolce che riguarda il piccolo Leone. Ha condiviso su Instagram Infatti a Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato un video del piccolo Leo che ha imparato a dare il primo bacio.

Il primo bacino è stato dedicato al papà che non poteva essere che pieno di orgoglio per il gesto del bambino. Il video ha ottenuto un sacco di like e visualizzazioni e la risposta dei follower dell’influencer è stata senza dubbio meritata e dolcissima.

Chiunque ha scritto che il piccolo Leo oltre ad essere bello come mamma e papà è anche dolce ed affettuoso. Si sono complimentati tutti con Chiara Ferragni e Fedez che hanno saputo crescere il piccolino forse in modo inaspettato. Le male lingue avevano infatti predetto il peggio ed invece dobbiamo dire che i due se ne stanno occupando in prima persona portandolo sempre con sé tranne in alcune e rare occasioni in cui sono costretti a lasciarlo a casa. Con lui Chiara e Fedez stanno facendo più che un ottimo lavoro. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fedez, Leo

Chiara Ferragni, un annuncio importante

Per quanto riguarda il video che hanno pubblicato ieri è stato girato su uno splendido prato di un castello in Umbria, dato che i ragazzi si trovavano li per una vacanza insieme a degli amici. Il bambino in questa occasione ha imparato come si danno i baci e lo ha dimostrato correndo incontro al papà e dandogli un bacio inaspettato sulla guancia.

Sono le prime dimostrazioni di affetto del piccolo Leo, Chiara Ferragni non poteva che essere emozionata ed ha reagito con un grande applauso. Ha poi ammesso di avere le lacrime agli occhi e di trattenersi ancora per poco ed a fatica. Ovviamente si tratta di un momento emozionante per i genitori così come anche per chi lo ha visto da casa.

Quando i bambini dimostrano l’amore e l’affetto riempiono di gioia, sia i personaggi famosi che la gente comune, in questo non ci sono differenze. Adesso la dolce famiglia ha lasciato l’Umbria per andare in Sicilia e continuare lì le proprie vacanze. C’è da dire che Chiara Ferragni e Fedez sono spesso in Sicilia, non per niente hanno scelto di sposarsi in un comune dell’isola proprio lo scorso anno in questi giorni.

Chiara ha poi approfittato del momento per annunciare il documentario ispirato a lei ed alla sua vita.