Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 29 luglio: Roberto in pericolo, donna Francisca medita un piano

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Per il momento la telenovela va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà il prossimo settembre sempre su Rete 4. Cosa accadrà nella nuova e prima puntata settimanale che andrà in onda lunedì 29 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: il dottor Avaro accetta la proposta di Carmelo Leal

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, in onda lunedì 29 luglio 2019, rivelano che dopo avere accettato l’offerta da parte del sindaco Carmelo Leal, il dottor Alvaro inizierà a lavorare nel dispensario del paese. Il medico, inoltre, farà una proposta ad Elsa, ovvero di aiutarlo a rimetterlo in ordine.

Nel frattempo, però, né Consuelo e nemmeno Antolina saranno contente che l’italiano rimanga a Puente Viejo. La moglie di Isaac, in particolare, inizierà a pensare che l’uomo sia rimasto nel piccolo borgo iberico solo per restare vicino alla rivale. Sarà davvero così? Per scoprirlo non vi resta altro che continuare a seguire lo sceneggiato di Canale 5.

Il Segreto: il piano di Donna Francisca contro Roberto 

Gli spoiler della prossima puntata de Il Segreto, svelano anche che Donna Francisca non sopporterà la presenza di Roberto Sanchez. Quindi la Montenegro approfitterà della gelosia di Fernando per liberarsi del ragazzo di colore. Il Mesìa non saprà più che fare pur di liberarsi del cubano, che sembra essere a suo agio alla Casona e non avrà nessuna intenzione di andare via.

Anzi l’uomo arriverà al punto di dichiarare il suo amore alla giovane Castaneda. Quest’ultima, però, dopo essere rimasta spiazzata dirà all’amico di non ricambiare il sentimento. Fernando, allora, organizzerà una festa in onore di Roberto, che fini per diventare il protagonista della serata chiedendo alla moglie di Gonzalo di ballare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!