Uomini e Donne, Manuel Galiano racconta la sua verità: ‘Giulia era interessata solo ai follower e aveva un altro’

Raffaella Mennoia ha intervistato in esclusiva Manuel Galiano. L’ex corteggiatore ha raccontato la sua verità su quello che è successo a Ibiza e sulla fine della sua storia con Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: tra Giulia e Manuel è finita

Il 31 maggio a Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano. Dopo venti giorni, però, Giulia e Manuel si sono lasciati. Manuel ha fatto un viaggio ad Ibiza con i suoi amici e lì sono iniziati i pettegolezzi di un presunto tradimento ai danni della sua nuova fidanzata. L’ex corteggiatore ha smentito, ma poco dopo Giulia ha annunciato la fine della storia. Secondo l’ex tronista Manuel non si è rivelato la persona che era dentro al programma, ma un bambino totalmente immaturo.

Manuel racconta la sua verità: ‘Giulia era interessata solamente ai follower’

Raffaella Mennoia ha intervistato Manuel Galiano per Witty Tv. L’ex corteggiatore ha confessato di non aver attraversato un bel momento e ha iniziato a raccontare come sono andate le cose quando le telecamere si sono spente. Manuel ha detto che, dopo un weekend d’amore, le cose sono totalmente cambiate. Giulia lo baciava e lo teneva per mano solo quando faceva le storie su Instagram, poi era molto fredda. Ecco che cosa ha detto Manuel:

Giulia controllava sempre i suoi follower, se crescevano, non mi dava neanche la mano perché era sempre attaccata al telefonino. Nel privato non mi guardava nemmeno, poi però voleva che andassi a cene organizzate con persone famose.

Manuel, nonostante questo comportamento, ha confessato a Giulia di volersi innamorare di lei. A quel punto, però, sempre secondo la sua versione, Giulia gli avrebbe detto:

Puoi stare tranquillo che io non mi innamorerò mai di te

La verità su Ibiza e il presunto tradimento

Manuel ha raccontato del suo viaggio ad Ibiza, prenotato prima della partecipazione a Uomini e Donne. Il secondo giorno di vacanza diverse persone gli hanno mandato dei video e delle foto che ritraevano Giulia in compagnia di un ragazzo:

Ci sono state diverse persone che mi hanno scritto. Quando l’ho detto a Giulia, lei mi ha insultato e mi ha preso a parolacce.

L’ex corteggiatore ha poi smentito di nuovo il tradimento di cui si è tanto parlato in rete e ha svelato come sono andate le cose con Giulia:

Lei sul presunto tradimento mi ha detto che mi dava il beneficio del dubbio, ma poi mi ha detto che non voleva più stare con me, così, per telefono. Mi ha detto che eravamo diversi e che io ero troppo stupido per lei.

Qualche tempo dopo un’amica di Manuel ha detto di aver visto Giulia con un altro ragazzo, il quale diceva di stare insieme a lei da tre settimane ma che non lo poteva dire. Manuel alla fine dell’intervista ha detto di essere molto fortunato a non avere più Giulia nella sua vita. Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?