Rosa Perrotta, arriva la dedica al figlio, il piccolo Domenico

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Pochi post della coppia ma tutti toccanti ed emozionanti

Rosa Perrotta a distanza di circa 24 ore dal parto ha scritto la prima dedica per il figlio Domenico. Il bambino è nato giovedì 25 luglio alle 7:30 del mattino. L’annuncio è stato dato dall’ex corteggiatore Pietro Tartaglione che ha incoraggiato la fidanzata Rosa attraverso un messaggio Instagram scrivendo una semplicissima frase anche per informare i fan della coppia del lieto evento che stava per accadere.

Da quel momento in poi, sono arrivati tantissimi auguri dai fan che aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Dalla nascita del piccolo ad ora sono arrivati tantissimi messaggi ai neo genitori, ma Rosa non si è sentita di scrivere molto.

La ragazza ha scritto solamente un breve messaggio sulle Instagram Stories ieri sera dicendo di sentirsi nonostante tutto molto bene, che il bambino è in ottima forma e che non vede l’ora di poter ritornare alla sua vita. Ha poi ringraziato i follower che le sono stati vicini dal primo istante sino ad ora. Ha raccontato questi brevi momenti con pochissime parole ma i messaggi particolarmente toccanti sono stati il primo del papà di Domenico che ha postato la foto del braccialetto del piccolo ed ha scritto: “La felicità pesa 4 kg”

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, il racconto flash di una gravidanza non semplicissima

Il secondo post davvero commovente è stato quello di Rosa Perrotta che invece ha raccontato di avere avuto sonno a qualsiasi ora del giorno, di aver mangiato gelato anche la notte e di aver vomitato sia per strada che nei bagni pubblici. Ma quando ha sentito il suo cuore battere con quello del bambino tutto ha iniziato ad avere un senso ed un valore.

Poi ha scritto di aver pianto disperatamente e di aver visto il corpo cambiare ogni giorno inizialmente rimanendoci molto male. Poi però ha cominciato a contare i giorni, le ore ed i minuti che la separavano da questo momento.

Quando il momento è arrivato ha messo tutto il coraggio e la forza che aveva in corpo per averlo tra le braccia e finalmente tutto è finito nel migliore dei modi. Il piccolo è arrivato tra le sue braccia e Rosa, Pietro, le due famiglie, gli amici ed i parenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Finalmente Pietro e Rosa Perrotta potranno godersi la presenza del piccolino e tornare a casa alla vita di sempre con un essere in più al quale dedicarsi giorno e notte. La loro vita in realtà è cambiata ma loro non lo sanno ancora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!