Andrea Zelletta, il gesto estremo di un fan: “Gli ho messo il tuo nome”

Uomini e Donne è un programma che dona moltissima visibilità. I vari protagonisti che ne prendono parte, molto spesso, vengono sopraffatti dall’affetto dei follower al punto da restare completamente spiazzati da tanto affetto e ammirazione. Questo è accaduto ad un ex tronista del programma. Andrea Zelletta, infatti, è rimasto completamente senza parole dinanzi il gesto estremo di un fan.

La persona in questione, infatti, si è così affezionata al ragazzo al punto da arrivare a compiere un gesto davvero molto forte. Zelletta, nell’apprendere il messaggio, infatti, non ha potuto fare a meno che ringraziare e rendere pubblico quanto accaduto.

Ecco il gesto estremo di un fan di Andrea

Essere molto famosi è un’arma a doppio taglio. I telespettatori sono in grado di dimostrare un affetto davvero incommensurabile ma, allo stesso tempo, possono rivelarsi dei nemici spietati e aggressivi. Questo è, ovviamente, il prezzo da pagare per la notorietà. Nelle ultime ore, l’ex tronista Andrea Zelletta ha voluto condividere con tutta la community di Instagram il gesto estremo di un fan. Quest’ultimo ha mandato un messaggio in direct al ragazzo in cui ha voluto manifestare tutto l’affetto nutrito nei suoi confronti.

La fan lo ha dipinto come un ragazzo perfetto: bello, intelligente, simpatico, insomma dotato di tutti i pregi che dovrebbe possedere una persona. Ebbene, ciò che ha rivelato in seguito è stato sconvolgente. La donna ha detto di aver appena partorito e di aver dato alla luce un maschietto. Proprio in segno di devozione e ammirazione nei confronti di Andrea, la persona in questione ha voluto dargli lo stesso nome dell’ex tronista. (Continua dopo la foto)

Il gesto di una fan

Zelletta spiazzato non sa come reagire

Stando a quanto emerso nel messaggio, pare che la persona in questione stimi così tanto il simpatico pugliese, al punto da augurarsi che il suo bambino diventi esattamente come lui. Il gesto della fan ha davvero riempito di gioia il cuore di Andrea Zelletta. Ad ogni modo, il ragazzo è rimasto così spiazzato da questo comportamento che non è riuscito a trovare le parole adatte per commentare.

Il fidanzato di Natalia si è semplicemente limitato a scrivere: “Che dire”, con tanto di cuori annessi. La follower, inoltre, ha augurato al ragazzo tutto il bene di questo mondo e gli ha consigliato di non lasciare mai la Paragoni, dal momento che insieme sono davvero una forza della natura.

Insomma, a volte essere un personaggio pubblico porta davvero a provare emozioni bellissime e soddisfazioni estreme.