‘E’ tutta una farsa a Caduta Libera…’: Gerry Scotti accusato di aiutare il campione Christian Fregoni (Foto)

Caduta Libera

Nuove polemiche su Caduta Libera 

Non si placano le polemiche intorno a Caduta Libera, il popolare game show del preserale di Canale 5, ma anche sul conduttore Gerry Scotti. Per quale motivo? Tutto nasce dalle critiche che arrivano dai social nertwork dove gli haters puntano il dito contro l’artista pavese e gli autori del programma Mediaset. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nelle ultime ore.

L’accusa a Gerry Scotti e agli autori del game show di Canale 5

Sulla pagina Instagram di Caduta Libera di recente è stata condivisa una foto che mostra il nuovo campione Christian Fregoni. Quest’ultimo ha 27 anni, viene dal bresciano ed è un bagnino.

Grazie alla su prestanza fisica le telespettatrici del game show manifestano il loro interesse per lui. Il ragazzo, però, è anche molto bravo e preparato, infatti la settimana scorsa si è portato a casa ben 75 mila euro di montepremi. Tuttavia il giovane ha ricevuto delle critiche su IG insieme a Gerry Scotti e gli autori di Caduta Libera. Nello specifico un utente ha scritto che ormai il programma di Canale 5 è diventato tutta una farsa. Il Motivo? Secondo lui anche il Fregoni viene aiutato dal padrone di casa e pensa che gli vengano fatte delle domande molto più facili rispetto agli avversari.

La motivazione sarebbe dovuta che grazie alla bellezza di Christian, il pubblico seguirà di più il quiz. Ovviamente si tratta solo di supposizioni fatte da un internauta e non ci sono prove. (Continua dopo la foto)

Il gesto di una fan

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di giovedì 25 luglio 2019

Con i dati Auditel alla mano, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera Splash. Infatti nella serata di giovedì 25 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.101.000 telespettatori pari al 20,10% di share, mentre nel game un netto di 3.079.000 di spettatori e il 24,00% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.239.000 telespettatori, pari al 12,50% di share e nel game 2.112.000 di spettatori e il 17,00% di share.