Lucia Bramieri: la verità sul tradimento con Simone Coccia

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Tradimento si, tradimento no? La Pezzopane è stata tradita?

Lucia Bramieri ha deciso di svelare la verità Per quanto riguarda il tradimento con Simone Coccia, anche se di tradimento non si tratterebbe perchè la donna non è più impegnata. In  in questi ultimi giorni non si è parlato di altro che di questa presunta passione scoppiata tra i due.

Secondo quanto detto e riportato sul web, la Bramieri e Simone Coccia avrebbero avuto dei rapporti fisici proprio la scorsa sera durante una festa tenuta a Varese dove entrambi erano invitati. Si sarebbero presentati da soli e divertiti parecchio tra un ballo ed un altro.

Questo è quanto è venuto fuori da alcune voci di corridoio, secondo qualcuno i due si scambiavano gesti affettuosi, baci che potrebbero fare urlare sin da subito allo scandalo ed insinuare che abbiano dato un seguito alla serata. Di conseguenza questo vorrebbe dire che Simone Coccia ha tradito la compagna ovvero l’onorevole Stefania Pezzopane con la quale è fidanzato da ormai cinque anni.

In realtà però Lucia Bramieri ha voluto postare un video e sul suo profilo Instagram smentendo qualsiasi legame con Simone Coccia e chiarendo che tra loro due non c’è mai stato nulla. Quindi non ci sono stati i tradimenti. Sono solamente amici e non c’è niente di più. (Continua dopo la foto)

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Lucia Bramieri smentisce tra una battuta e l’altra

La Bramieri ha utilizzato l’ironia per smentire il tradimento con Simone, quello che è stato fotografato mostra semplicemente un momento normale in cui due persone, un uomo ed una donna mangiano una pizza, cantano, si divertono e poi si salutano separandosi per andare ognuno a casa propria. La frase che ha suscitato scalpore è stata:

“A proposito, Simone Coccia, hai scoperto dove mi piace mordere?”

Ovviamente la donna voleva essere ironica ma qualcuno non ha apprezzato e l’ha nuovamente criticata. Intanto lei è tornata single da circa un mese, la storia con Gianluca Mastelli un ex di Uomini e Donne è terminata per una serie di motivi non svelati. L’unico a non essersi fatto una ragione è stato Gianluca Mastelli che ha rilasciato delle interviste poco carine nei confronti della donna parlando di lei come una donna poco seria.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Lucia Bramieri lo avrebbe lasciato attraverso Instagram senza nemmeno avvisarlo. Lucia Bramieri si è ovviamente difesa dicendo che gli ha creduto fino alla fine, lo ha riempito di gioia gli ha dato tutto quanto possibile ma lui l’ha delusa tantissimo e non è possibile ritornare indietro.