Temptation Island, Raffella Mennoia anticipa: ‘Non tutte le coppie hanno confermato la decisione presa al falò’

Raffaella Mennoia ha dato delle interessanti e curiose anticipazioni di quello che succederà nell’ultima puntata di Temptation Island. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island: doppio appuntamento

La sesta edizione di Temptation Island sta avendo un grandissimo successo. Non solo in termini di ascolti e di share, ma anche per la condivisione social. Sono andate in onda ben cinque puntate in cui è successo di tutto. Lunedì 29 luglio andrà in onda la sesta puntata, mentre martedì 30 luglio andrà in onda una puntata speciale.

In quell’occasione vedremo un riepilogo di come sono andate le cose per le sei coppie protagoniste e cosa è successo un mese dopo la fine delle registrazioni del programma in Sardegna. A tal proposito Raffaella Mennoia ha dato delle importanti anticipazioni.

Raffaella Mennoia: l’intervista a Uomini e Donne Magazine

Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato di Temptation Island (essendo una delle autrici). Ha ribadito il concetto che non c’è nulla di scritto, semmai sono proprio i protagonisti che, a loro insaputa, scrivono il programma. La scelta ricade sulle coppie che hanno un vissuto particolare e qualcosa di bello e avvincente da raccontare. Raffaella ha confessato qual è stata la prima coppia a colpirla:

Indubbiamente Nunzia e Arcangelo. Lui era di una simpatia travolgente e insieme ci hanno raccontato una storia d’amore lunga e intensa.

L’autrice del trono classico di Uomini e Donne si è lasciata andare anche a che cosa pensa lei sull’amore:

Penso che vinca in amore chi lascia libero l’altro. Chi lascia all’altro i propri spazi e la proprio individualità. Ho un’idea abbastanza particolare di coppia: deve essere un rafforzativo della vita.

Poi ha confessato di seguire un gesto scaramantico dagli esordi nei programmi di Maria De Filippi, ovvero quello di non riguardare mai le puntate. Nulla da condividere, quindi, con Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, che invece si riguarda tutti i lunedì sera per cercare di migliorarsi e per condividere ogni cosa con chi lo segue da casa e sui social.

Raffaella Mennoia: ‘Non tutte le coppie hanno confermato la decisione presa al falò’

Raffaella non si è sottratta a dare qualche interessante anticipazione di quello che succederà nelle ultime puntate. L’autrice ha detto:

Si scoprirà che non tutti hanno confermato le scelte prese durate il falò di confronto finale

A chi si riferisce? Dalle indiscrezioni che circolano nel web pare che Sabrina e Nicola siano ancora insieme, ma cosa sarà successo alle altre coppie? Non manca molto per scoprirlo. Nel frattempo, voi che cosa ne pensate?