Ezio Greggio, arriva la pessima notizia a poche ore dalla finale di La sai l’ultima? (Foto)

Ezio Greggio

Ultimo appuntamento con La sai l’ultima? Digital Edition 

Questa sera alle 21:15 circa su Canale 5 va in onda la finalissima di La sai l’ultima? Digital edition. Si conclude la stagione del programma dedicato ai barzellettieri d’Italia condotta da Ezio Greggio e la giovane fidanzata Romina Pierdomenico.

E a proposito di quest’ultima, sul web coi sono stati dei numerosi attacchi da parte dei leoni da tastiera. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo. (Continua dopo la foto)

romina pierdomenico
Romina Pierdomenico criticata dai leoni da tastiera

La Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio criticata dagli haters: ecco il motivo 

Romina Pierdomenico, la compagna di Ezio Greggio è stata presa di mira dagli haters. Per quale motivo? Secondo quest’ultimi la giovane soubrette lavora in televisione solo grazie al fidanzato, altrimenti non avrebbe mai avuto questa opportunità. Ma non è finita qui, infatti gli odiatori dicono pure che la ragazza è negata a fare questo mestiere perché non sa dire due parole una dietro l’altra.

Critiche che fanno male alla diretta interessata che stasera insieme al compagno proclameranno il vincitore di La sai l’ultima Digital Edition. A prendere le sue difese ci ha pensato Maurizio Costanzo che tra le pagine del magazine di gossip Nuovo ha espresso il suo pensiero.

“Un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente. Lui stesso ha precisato che non è stata una sua scelta quella di avere al fianco la donna nel programma di Canale 5, ma che è stata scelta per via delle sue qualità”,

ha affermato il consorte di Maria De Filippi.

Gli ospiti e il giurato dell’ultima puntata di La sai l’ultima? Digital Edition 

Nella finale di stasera di La sai l’Ultima ? Digital Edition ci sarà un presidente di giuria d’eccezione. Stiamo parlando di Gerry Scotti che per anni è stato al timone del programma dedicato ai barzellettieri. Mentre come ospiti troveremo due attori comici, ossia Pucci e il messinese Nino Frassica. L’appuntamento è per stasera subito dopo Paperissima Sprint Estate.