Barbara D’Urso ha un difetto fisico: la conduttrice di Pomeriggio 5 nella bufera (Foto)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso nella bufera: ecco il motivo

In attesa di tornare a lavorare tutti i giorni, Barbara D’Urso per il momento si sta godendo le sue meritate vacanze estive. L’anno televisivo appena finito è stato molto pesante Lady Cologno che è riuscita con grande abilità a condurre ben quattro trasmissioni contemporaneamente.

Come gli altri colleghi, anche Carmelita è una preda facile dei leoni da tastiera che ogni giorno non perdono tempo a criticarla sui vari social network. Qualche ora fa la presentatrice partenopea è stata accusata di avere un difetto fisico dovuto all’uso eccessivo del Photoshop.

Gli haters notano un difetto fisico su Carmelita

Ultimamente Barbara D’Urso è molto attiva su Instagram perché ha del tempo libero a disposizione. Nella giornata di venerdì Lady Cologno ha condiviso un nuovo scatto ma non pensava di scatenare un vero e proprio putiferio sul web. Nello specifico Carmelita si è fatta immortalare mentre indossa un seducente bikini bianco ed è sdraiata su un enorme gonfiabile a forma di ali d’angelo posizionato all’interno della piscina. La foto in questione è stata assalita dai follower della napoletana che in pochissimo tempo l’hanno riempito di likes e commenti.

Tra questi anche quelli inopportuni degli haters. Secondo quest’ultimi, nell’immagine si vedono dei dislivelli, ovvero dei buchi su una delle gambe di Barbarella. In poche parole buchi da cellulite. C’è da dire che nonostante la conduttrice Mediaset abbia un fisico invidiabile ha pur sempre 62 anni. (Continua dopo il post)

Barbara D’Urso avrebbe usato in modo eccessivo il Photoshop

Quindi i leoni da tastiera hanno preso di mira l’ultima foto di Barbara D’Urso. Gli odiatori l’hanno accusata di aver usato in modo non corretto il Photoshop, in quanto una gamba è liscia mentre l’altra presenta della cellulite.

“OPS, PHOTOSHOP SOLO DA UNA PARTE, MA DAI CHE RIDICOLA”; “I BUCHI DELLA CELLULITE CE LI HAI ANCHE TE, INUTILE CHE STAI TIRATA”,

hanno scritto gli haters su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!