Giulia Cavaglia racconta la sua verità: “Sono certa che Manuel mi ha tradita”

Finalmente sono state pubblicate le interviste fatte ai 4 protagonisti di Uomini e Donne più discussi al momento. Una tra le più intriganti è stata sicuramente quella fatta all’ex di Lorenzo Riccardi. Giulia Cavaglia, infatti, ha raccontato la sua verità a Raffaella Mennoia ed ha lasciato spiazzati tutti.

Tutti i telespettatori del talk show di Maria De Filippi stavano attendendo con estrema ansia questo momento, ovvero quello di scoprire il punto di vista delle coppie scoppiate subito dopo la fine del programma. L’ex tronista Giulia è stata davvero molto velenosa contro Manuel. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

La versione dei fatti di Giulia Cavaglia

Come annunciato dalla caporedattrice Raffaella Mennoia, quest’oggi sono state pubblicate le interviste più attese del momento. Una tra le più spiazzanti è stata quella di Giulia Cavaglia, la quale ha raccontato una verità davvero spiazzante. L’ex tronista ha esordito incominciando a raccontare i momenti immediatamente successivi alla scelta. La ragazza ha detto che Manuel è sempre stato molto distaccato e non ha mai mostrato la voglia di stare accanto a lei.

Sta di fatto che, dopo pochissimi giorni dalla fine del programma, l’ex corteggiatore ha informato la nuova fidanzata che sarebbe dovuto partire per un week-end con un suo amico. La Cavaglia ha detto di aver provato a fargli capire di avere voglia di andare con lui, ma Galiano non ha minimamente preso in considerazione tale ipotesi. Successivamente, poi, c’è stato il famoso viaggio ad Ibiza. Anche in questa circostanza Manuel pare si sia mostrato ben felice di lasciare a casa la sua fidanzata.

La verità dell’ex tronista di Uomini e Donne spiazza tutti

In seguito a tale vacanza, l’ex tronista è stata inondata di segnalazioni circa un ipotetico tradimento di Galiano. Ebbene, considerando tutti i precedenti, la ragazza ha confermato di essere assolutamente certa di essere stata tradita in quella occasione. Al rientro dal viaggio, inoltre, Giulia ha spiegato che Manuel non ha provato minimamente a darle giustificazioni di quanto accaduto, anzi. Pare abbia colto la palla al balzo per offenderla e infangarla fino poi a lasciarla.

La verità raccontata da Giulia Cavaglia ha lasciato particolarmente spiazzati i telespettatori. Secondo le sue parole, infatti, il colpevole di tutto sarebbe solo ed esclusivamente l’ex corteggiatore. Quest’ultimo, dal canto suo, si è difeso dicendo che la ragazza fosse interessata solo ed esclusivamente ai follower. Insomma, due versioni completamente discordanti che non stanno facendo altro che lasciar sorgere ulteriori dubbi.

Per l’intervista completa basta andare sul sito Witty tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!