Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ‘Manuel mi ha tradita’, ma poi si scontra con Raffaella Mennoia

Giulia Cavaglia ha rilasciato un’intervista a WittyTv con Raffaella Mennoia per chiarire quello che è successo tra lei e Manuel Galiano dopo la scelta

Uomini e Donne: tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è finita molto male

Giulia Cavaglià ha corteggiato Lorenzo Riccardi ma, dopo tre mesi, lui ha preferito la sua rivale Claudia Dionigi. Giulia, tuttavia, è diventata una nuova tronista di Uomini e Donne. Nel suo percorso ha approfondito la conoscenza con Giulio Raselli e Manuel Galiano. Alla fine ha detto di provare attrazione fisica per Giulio ma che il suo cuore voleva Manuel.

Da quel momento la loro storia è iniziata, ma dopo appena venti giorni, Giulia ha annunciato su Instagram che tra loro era tutto finito. L’ex tronista ha detto di non aver capito nulla nel programma e che Manuel era solamente un bambino, mentre lui la accusa di fare la vittima quando la colpa è soltanto sua.

Giulia Cavaglia: l’intervista a WittyTv

Raffaella Mennoia ha intervistato Giulia Cavaglia per avere la sua versione dei fatti su quanto accaduto con Manuel Galiano. L’ex tronista ha confessato di aver avuto grandi aspettative quando il programma è finito, ma che Manuel non ne è stato all’altezza. Secondo lei, Manuel non era veramente interessato. Ecco le sue parole:

Siamo stati insieme 4 giorni, ma poi lui ha voluto fare un weekend a Monaco in cui non mi ha chiesto di andare.

E ancora:

All’interno del programma si è mostrato molto più innamorato di quello che era realmente. In realtà non aveva piacere a stare con me.

Giulia ha detto che Manuel si lamentava in continuazione di quanto lei fosse fredda nei suoi confronti. Ma la 23enne torinese si è giustificata in questo modo:

Beh, io gli ho presentato subito la mia famiglia e i miei amici, l’ho fatto entrare a casa mia. Lui non ha fatto nulla.

Giulia: ‘Sono sicura di essere stata tradita’

Raffaella ha chiesto a Giulia come sono andate le cose nella vicenda del presunto tradimento di Manuel a Ibiza. Giulia ha detto di esserci rimasta male per quel viaggio e che Manuel non si faceva mai sentire, se non con messaggi di “buongiorno” e “buonanotte”, mentre sui social era sempre molto attivo. Inoltre, ecco che cosa pensa del gossip sul tradimento:

Io ho la certezza di essere stata tradita. Cornuta e contenta non ci sto.

Raffella Mennoia contro Giulia Cavaglia

Alla fine dell’intervista Raffaella Mennoia si è un po’ infastidita per le dichiarazioni di Giulia. Innanzitutto l’autrice ha detto che dopo tre mesi di trono non è possibile che due persone non si conoscano. Inoltre, Raffaella non riesce a capire come mai Giulia sia sicura del tradimento senza avere nessuna prova e senza aver contattato la ragazza in questione. Ma Giulia si è dimostrata molto sicura di sé:

Io non ho bisogno di contattare nessuno, una donna queste cose se le sente. Con lui io non ho sbagliato niente.