Intervista ad Angela Nasti, la Mennoia la riprende: “Non fare la scema”

Sul profilo Witty Tv sono disponibile le interviste ai 4 protagonisti di Uomini e Donne: Giulia Cavaglia, Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli. Dopo le numerose critiche ricevute in questo periodo, infatti, la caporedattrice ha deciso di mettere a tacere i rumors facendo parlare i diretti interessati. Tutti e 4, dunque, hanno raccontato la loro verità. Se Giulia e Manuel si sono lasciati in un modo alquanto aggressivo, lo stesso non può dirsi per gli altri due ragazzi. Nel corso dell’intervista, infatti, Angela Nasti è apparsa notevolmente tranquilla.

Contrariamente alla sua ex collega di trono, la napoletana non ha recriminato nulla ad Alessio né tanto meno a sé stessa. La ragazza si è mostrata con un atteggiamento sicuro di sé e tranquillo. Proprio questo suo essere così spavalda ha fatto un po’ innervosire Raffaella Mennoia, la quale l’ha subito ripresa. Vediamo cosa è successo.

Lo “screzio” tra Angela Nasti e Raffaella Mennoia

L’intervista ad Angela Nasti è stata tra le più brevi. La ragazza, infatti, non ha avuto molto da dire dal momento che è dell’idea che con Alessio non sia mai nato nulla. Prima di cominciare a raccontare la sua versione dei fatti, però, la Mennoia l’ha un po’ bacchettata La caporedattrice, infatti, notando la sua estrema spavalderia e il suo senso dell’umorismo, le ha detto: “Non fare la scema“. Dopo tali parole, la Nasti è subito diventata più seria ed ha raccontato cosa fosse accaduto.

L’ex tronista ha spiegato di non aver mai provato nulla per Alessio. Una volta usciti dal programma, infatti, i due hanno trascorso tre giorni insieme durante i quali sono stati anche alquanto bene. Angela, però, ha detto di non aver mai sentito il trasporto che una ragazza di 20 anni dovrebbe provare. Proprio per questo motivo, senza pensarci due volte, ha deciso di interrompere la relazione.

Nel corso dell’intervista l’ex tronista svela il suo nuovo amore

Le novità, però, non sono solo queste. La Mennoia, infatti, nel corso dell‘intervista ha chiesto ad Angela Nasti se fosse vera la voce inerente il suo recente fidanzamento. Ebbene, anche in questo caso, con sicurezza e tranquillità, l’ex tronista ha risposto in modo affermativo. Al momento ha incontrato una persona splendida di cui è profondamente innamorata.

La ragazza ha smentito le accuse secondo le quali avrebbe cominciato a frequentare questa persona quando era ancora nel programma. La Nasti ha detto fermamente di averlo conosciuto ad Ibiza e di essersi innamorata subito. Adesso, quindi, non potrebbe essere più felice di così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!